Roma-Wolfsberger, conferenza stampa Fonseca e Perotti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-Wolfsberger, Fonseca stizzito: “Di Florenzi non ne parlo. Quando mi servirà, lo userò”

Paulo Fonseca

Roma-Wolfsberger, la conferenza stampa di Paulo Fonseca: “Dzeko giocherà. Pau Lopez e Kolarov riposano. Kluivert lo aspettiamo”.

TRIGORIA (ROMA) – Vigilia di Roma-Wolfsberger. Giorno importante a Trigoria con i giallorossi che si giocano il pass per i sedicesimi di finale. Una vittoria permetterebbe alla squadra di Fonseca di approdare alla fase ad eliminazione diretta ma il tecnico portoghese preferisce non fare bilanci.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I resoconti si sanno alla fine – ha detto in conferenza stampa – sono soddisfatto rispetto ai primi sei mesi. La squadra è migliorata e stiamo attraversando un buon momento. Ci aspetta una partita complicata ma ho bisogno di cambiare. 4-5 giocatori si riposeranno“.

Roma-Wolfsberger, la conferenza stampa di Paulo Fonseca

Nessuna ‘polemica’ sull’orario di Parma-Roma “partita lontana, dobbiamo pensare a domani”, risposta stizzita sull’ennesima domanda su Florenzi: “Di situazione specifiche non ne parlo. Quando che abbiamo bisogno di lui gioca, altrimenti sta in panchina”.

I dubbi sulla formazione restano: “Domani Dzeko e Under giocheranno, Pau Lopez e Kolarov riposeranno. Kalinic si sta allenando bene e potrebbe essere una soluzione a gara in corso. Pastore e Cristante li avremo dopo la sosta mentre speriamo di recuperare Kluivert per la SPAL“. Chiusura sull’esonero di Ancelotti: “Dispiace quando un collega viene sollegato dall’incarico. Ammiro Carlo ma la sua situazione era difficile. Resta un grande allenatore“.

Paulo Fonseca Lazio-Roma
As Roma 13/03/2018 – Champions League / Roma-Shakhtar Donetsk / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Paulo Fonseca

Roma-Wolfsberger, la conferenza stampa di Diego Perotti

Al fianco di Fonseca c’era Diego Perotti: “La strada – ha detto l’argentino – è quella giusta anche se potevamo fare meglio. Domani abbiamo il dovere di confermare quanto fatto vedere a San Siro“. Un inizio di stagione non sicuramente fortunato per l’ex Genoa: “In ritiro non ho saltato una seduta, poi mi faccio male al polpaccio. Spero di aver messo tutto alle spalle e aiutare i miei compagni. Sicuramente il mio obiettivo resta quello di giocare da oggi fino alla fine”.

LIVE: la conferenza stampa di Paulo Fonseca e Diego Perotti in vista di #RomaWAC

LIVE: La conferenza stampa di Paulo Fonseca e Diego PerottiLIVE: Press conference ahead of #IRomaWAC

Pubblicato da AS Roma su Mercoledì 11 dicembre 2019

I convocati

Di seguito l’elenco completo dei convocati di Paulo Fonseca per Roma-Wolfsberger:

Portieri: Pau Lopez, Cardinali, Mirante

Difensori: Juan Jesus, Kolarov, Fazio, Mancini, Florenzi, Spinazzola

Centrocampisti: Pellegrini Lo., Perotti, Veretout, Zaniolo, Diawara, Chierico

Attaccanti: Mkhitaryan, Dzeko, Cengiz Under, Kalinic, Antonucci

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2020 10:27

Napoli, inizia l’era di Gennaro Gattuso

nl pixel