Soligorsk-Torino: probabili formazioni, orario e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europa League, Torino in Bielorussia. Mazzarri: “Dobbiamo vincere su tutti i campi”

Le probabili formazioni e info streaming di Soligorsk-Torino. Mazzarri in conferenza stampa: “Dobbiamo vincere”.

MINSK (BIELORUSSIA) – Le probabili formazioni e info streaming di Soligorsk-Torino. I granata, forti del netto successo nella sfida di andata, arrivano in Bielorussia con la qualificazione in tasca ma Mazzarri non vuole cali di tensione: “Se vogliamo migliorare e creare una buona mentalità dobbiamo provare a vincere su tutti i campi. E’ possibile qualche cambio rispetto alla scorsa settimana ma deciderò solo a poche ore dal match. Zaza? Sono convinto che saprà controllarsi. Ma ho a disposizione anche Millico e Rauti che stanno migliorando giorno dopo giorno“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le probabili formazioni di Soligorsk-Torino

Mazzarri, come confermato nella conferenza stampa di vigilia, potrebbe effettuare alcuni cambi. Possibile un turno di riposo a Baselli con Rincon che potrebbe agire in mediana con Meité con Ansaldi e De Silvestri che vanno a completare il reparto di centrocampo. In difesa in forte dubbio sia Izzo che Djidji. In caso di forfait pronto Bonifazi a formare il terzetto che vede sicuri del posto sia Bremer che Nkoulou davanti a Sirigu. In avanti Belotti e Zaza formeranno la coppia offensiva con Berenguer alle loro spalle.

Andrea Belotti
Andrea Belotti (fonte foto https://twitter.com/TorinoFC_1906)

Consueto undici, invece, per il Soligorsk che davanti al proprio pubblico proveranno a non sfigurare e conquistare una vittoria sicuramente di prestigio.

Soligorsk (4-1-4-1): Klimovich; Burko, Matveichyk, Rybak, Antic; Balanovich; Kovalev, Ebong, Szoke, Sachivko; Bakaj. All. Tashuyev
Indisponibili: Kadarevich
Squalificati: nessuno

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Bonifazi, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Meité, Ansaldi; Berenguer; Zaza, Belotti. All. Mazzarri
Indisponibili: Iago Falque, Edera, Parigini, Lyanco
Squalificati: nessuno

Arbitro: Sig. Radu Petrescu (Romania)

Dove vederla in TV e streaming

Il fischio d’inizio di Soligorsk-Torino è fissato alle 19 di giovedì 15 agosto 2019 al Dinamo Stadion di Minsk. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport. Il canale, infatti, ha trovato l’accordo con la televisione ungherese per far vedere il match anche in Italia.

fonte foto copertina https://twitter.com/TorinoFC_1906

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:05

Supercoppa Europea, Liverpool-Chelsea: probabili formazioni e streaming

nl pixel