Europa League, Torino-Soligorsk: formazioni, risultato e marcatori. Granata impegnati nel terzo turno preliminare della competizione.

TORINO – Torino-Soligorsk: formazioni ufficiali, risultato e marcatori. I granata impegnati nell’andata del terzo turno di Europa League. In palio la qualificazione per l’ultimo turno prima della fase a gironi.

Le dichiarazioni di Mazzarri – Le parole di Mazzarri al termine del match: “Guai a pensare di essere già al playoff. Se andiamo lì con la certezza della qualificazione rischiamo di fare brutte figure. Sono preoccupato per gli infortuni. Il campionato? Dobbiamo pensare a migliorarci e non mi pongo obiettivi“.

Europa League, Torino-Soligorsk: risultato, marcatori e tabellino

Torino-Soligorsk 5-0

Marcatori: 1′ Belotti, 14′ Izzo, 63′ Belotti, 71′ De Silvestri, 75′ Bonifazi

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo (46′ Bonifazi), Nkoulou (85′ Singo), Bremer; De Silvestri, Meité, Lukic, Ansaldi; Berenguer (77′ Rincon); Belotti, Zaza. A disp. Rosati, Lukic, Millico, Rauti. All. Mazzarri

Soligorsk (4-1-4-1): Klimovich; Burko, Matveichyk, Rybak, Antic; Balanovich (74′ Khvashchinskiy); Kovalev, Ebong, Khadarkevich (67′ Yanush), Sachivko; Bakaj (79′ Vishnyakov). A disp. Chesnovsky, Lambulic, Bodul, Llullaku. All. Tashuyev

Arbitro: Sig. Daniel Stepanski (Polonia)

Note: Ammoniti: Bremer (T); Ebong (S). Angoli: 9-2. Recupero: 2′ p.t.; 2′ s.t.

Netto il successo del Torino che con Belotti (doppietta), Izzo, De Silvestri e Bonifazi ipoteca la qualificazione ai play-off. Da segnalare una ghiotta occasione per gli ospiti sul finire del primo tempo ma davanti a Sirigu Rybak manda la palla sopra la traversa di Sirigu.

Al 75′ arriva il pokerissimo di Bonifazi. Il portiere avversario respinge sui piedi del difensore la palla e l’ex SPAL non sbaglia.

Al 71′ c’è gioia anche di De Silvestri. Il terzino sfrutta un rimpallo dopo una parata del portiere avversario per firmare il poker.

Nella ripresa arriva il tris con Andrea Belotti che dagli undici metri spiazza il portiere avversario.

Il raddoppio arriva al 14′. Sugli sviluppi di un corner, Izzo stacca puntuale sul secondo palo e realizza il 2-0.

Il match si sblocca dopo nemmeno 120″. Punizione di Baselli, sul secondo palo Belotti di testa batte il portiere avversario.

Le formazioni ufficiali di Torino-Soligorsk

Tutto confermato in casa granata rispetto alla vigilia. L’unica novità è il recupero di Baselli con Rincon e Lukic in panchina. ZazaBelotti la coppia offensiva.

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Lukic, Ansaldi; Berenguer; Belotti, Zaza. All. Mazzarri

Soligorsk (4-1-4-1): Klimovich; Burko, Matveichyk, Rybak, Antic; Balanovich; Kovalev, Ebong, Khadarkevich, Sachivko; Bakaj. All. Tashuyev

Arbitro: Sig. Daniel Stepanski (Polonia)

Le probabili formazioni di Torino-Soligorsk

Mazzarri dovrebbe confermare la formazione dell’ultima uscita ufficiale. L’unico dubbio riguarda la presenza di Baselli con Lukic favorito su Rincon in caso di forfait del centrocampista ex Atalanta.

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Lukic, Ansaldi; Berenguer; Belotti, Zaza. All. Mazzarri

Soligorsk (4-1-4-1): Klimovich; Matveichyk, Rybak, Sachivko, Antic; Balanovich; Kovalev, Ebong, Tatarkov, Gromyko; Bakaj. All. Tashuyev

Arbitro: Sig. Daniel Stepanski (Polonia)

Dove vederla in TV e streaming

La sfida tra Torino e Soligorsk sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport. Di seguito tutte le informazioni streaming sul match.

fonte foto copertina https://twitter.com/TorinoFC_1906

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio calcio news Europa League News sport torino-soligorsk

ultimo aggiornamento: 09-08-2019


Inter, Milinkovic-Savic il sogno per il centrocampo. Prima deve partire Icardi…

Il Milan festeggia Filippo Inzaghi: “46 anni fa è nato un supereroe”