La conferenza stampa di Paulo Fonseca alla vigilia di Wolfsberger-Roma: “Partita difficile. Domani gioca Kalinic titolare”.

GRAZ (AUSTRIA) – La conferenza stampa di Paulo Fonseca alla vigilia di Wolfsberger-Roma. Il tecnico dei giallorossi ha analizzato la partita contro la sorpresa austriaca: “Mi aspetto una partita complicata contro una squadra di qualità – ha sottolineato – sono molto bravi in contropiede. La formazione non la rivelo anche se Kalinic giocherà titolare con Dzeko e Kolarov che hanno bisogno di tirare un po’ il fiato. Zappacosta sta bene ma non è ancora pronto per disputare tutti i 90 minuti“.

Wolfsberger-Roma, la conferenza stampa di Paulo Fonseca

Fonseca chiede ai suoi di prestare maggiore attenzione: “E’ curioso perché nei giorni scorsi mi hanno detto che avremmo giocato con l’Atalanta d’Austria. E’ una squadra molto fisica e non giocano uomo contro uomo a tutto campo. Non ho mai visto una partita dal vivo ma ho analizzato le loro partite e ci aspetta una sfida molto complicata“.

Il tecnico portoghese non vuole pensare alla qualificazione: “Io penso solamente alla prossima partita. Scenderemo in campo con voglia di vincere senza guardare troppo avanti. Nonostante gli infortuni ho una rosa di grande qualità e sono sicuro che faremo una grande partita”.

Paulo Fonseca Lazio-Roma
As Roma 13/03/2018 – Champions League / Roma-Shakhtar Donetsk / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Paulo Fonseca

Wolfsberger-Roma, la conferenza stampa di Federico Fazio

Al fianco di Paulo Fonseca c’era Federico Fazio: “Dobbiamo affrontare questa partita nel migliore dei modi. Il nostro obiettivo è arrivare in finale perché ti dà l’accesso alla prossima Champions League. Il gioco di Fonseca mi piace molto, siamo una squadra più compatta ed equilibrata. La cosa più importante e vincere“.

L’argentino ha parlato anche dei nuovi compagni di reparto: “E’ un gioco di squadra e quindi dobbiamo fare il nostro meglio al di là di chi gioca. Dobbiamo difendere e attaccare in undici e non cambia se c’è Smalling o Mancini“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Fazio e Fonseca

LIVE: La conferenza stampa di @PFonsecaCoach e @Fede2Fazio alla vigilia di #WACRoma

LIVE: La conferenza stampa di Paulo Fonseca e Federico FazioLIVE: Press conference ahead of Wolfsberg v Roma

Pubblicato da AS Roma su Mercoledì 2 ottobre 2019

I convocati

Di seguito la lista dei convocati di Paulo Fonseca:

Portieri: Pau Lopez, Cardinali, Mirante

Difensori: Zappacosta, Juan Jesus, Smalling, Kolarov, Santon, Fazio Mancini, Florenzi, Spinazzola

Centrocampisti: Cristante, Veretout, Zaniolo, Pastore, Diawara

Attaccanti: Dzeko, Kalinic, Antonucci, Kluivert

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio calcio news Paulo Fonseca roma wolfsberger-roma

ultimo aggiornamento: 02-10-2019


Panchina Milan: il ritorno di Allegri, secondo il CorSera, è molto difficile

Nuovo San Siro, martedì prossimo Milan e Inter incontrano i residenti