Wolverhampton-Torino: probabili formazioni e info streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europa League, Torino in Inghilterra senza Nkoulou e Ansaldi. Mazzarri: “Rimonta possibile”

Le probabili formazioni e info streaming di Wolverhampton-Torino. Mazzarri senza Ansaldi e Nkoulou. Chance per Ola Aina.

WOLVERHAMPTON (INGHILTERRA) – Le probabili formazioni e info streaming di Wolverhampton-Torino. I granata devono ribaltare il 3-2 dell’andata e per farlo devono almeno segnare due gol senza subirne. Un’impresa non semplice viste le tante assenze. Oltre ai lungodegenti Iago Falqué, Edera e Lyanco non sono partiti per l’Inghilterra neanche Ansaldi e Nkoulou.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ma il tecnico Mazzarri non vuole alibi: “In passato abbiamo fatto bene anche in situazioni simili – ha detto in conferenza stampa – l’importante è dare tutto. Sappiamo che possiamo ribaltare il risultato ma non possiamo permetterci errori. Nkoulou? Con il Sassuolo mi ha detto di non esserci con la testa. Io non cerco elemosina ed ho tanti giocatori che vogliono giocare“.

Walter Mazzarri
fonte foto https://twitter.com/TorinoFC1906_En

Le probabili formazioni

Emergenza in casa granata con Mazzarri che ha gli uomini ‘contati’ in difesa. Possibile chance per Bonifazi insieme a Bremer e Izzo davanti a Sirigu. A centrocampo Ola Aina è il favorito per sostituire Ansaldi mentre Meité è in vantaggio su Rincon. Confermato il trio in attacco formato da Berenguer, Belotti e Zaza.

Qualche dubbio anche negli inglesi. Si scalda Ruben Neves a centrocampo. In attacco possibile chance per Cutrone al posto di Raul Jimenez.

Wolverhampton (3-5-2): Rui Patricio; Coady, Vallejo, Boly; Traoré A., Joao Moutinho, Dendoncker, Ruben Neves, Vinagre; Diogo Jota, Cutrone. All. Nuno Espirito Santo
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ofusu-Ayeh

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Bonifazi, Bremer; De Silvestri, Meité, Baselli, Ola Aina; Berenguer; Zaza, Belotti. All. Mazzarri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Lyanco, Ansaldi, Iago Falqué, Edera

Arbitro: Sig. Jesus Gil Manzano (Spagna)

Dove vederla in TV e streaming

Il fischio d’inizio di Wolverhampton-Torino è fissato alle 20:45 di giovedì 29 agosto 2019 al Molineaux Stadium di Wolverhampton. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport (canale 251) e in streaming su Sky Go.

fonte foto copertina https://twitter.com/Wolves

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:05

Milan-Brescia: previsti 50 mila tifosi rossoneri a San Siro

nl pixel