Cluj-Roma, la conferenza stampa di Paulo Fonseca
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cluj-Roma, Fonseca ricorda Maradona: “Un giorno triste per tutti noi”

Paulo Fonseca

La conferenza stampa di Paulo Fonseca alla vigilia di Cluj-Roma: “Stiamo giocando bene e vincendo. Sono molto contento”.

CLUJ-NAPOCA (ROMANIA) – Vigilia di Cluj-Roma per Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese ha presentato la delicata trasferta in Romania, in programma alle 18.55 di giovedì 26 novembre.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cluj-Roma, la conferenza stampa di Paulo Fonseca

In conferenza stampa Paulo Fonseca ha voluto ricordare Diego Maradona: “Mi dispiace tanto che il giocatore più forte al mondo sia morto. Un giorno triste per tutti gli amanti del calcio“, ha detto il tecnico giallorosso, riportato da tuttomercatoweb.com.

Poi il punto sull’infermeria: “Vediamo chi riusciremo a recuperare nei prossimi giorni. Io sono ottimista. Sulla sfida contro il Cluj abbiamo due sistemi di gioco a disposizione. In questo momento a disposizione c’è solo un centrale a disposizione, ma in quel ruolo può giocare anche Cristante. Deciderò solo poco prima del match. A centrocampo spazio a Calafiori. Spinazzola sta giocando sempre e molto bene, ma in questo momento devo iniziare a preservare i giocatori. La squadra è pronta e non voglio alibi“.

Un passaggio anche sull’avversaria: “Non mi interessano le previsioni. In questo momento cosa solo il campo. Vincere contro il Cluj non sarà semplice. Loro vogliono dimostrare di essere una squadra molto più forte rispetto all’andata. Sono certo che sarà una partita differente rispetto all’andata“.

Paulo Fonseca Lazio-Roma
As Roma 13/03/2018 – Champions League / Roma-Shakhtar Donetsk / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Paulo Fonseca

Cluj-Roma, la conferenza stampa di Amadou Diawara

In conferenza stampa è intervenuto anche Amadou Diawara: “Fisicamente sto bene. Non è stato bello restare fermo tre settimane, ma ora è passato tutto e sono pronto a scendere in campo. Sarà una partita diversa rispetto a quella dell’andata. Noi l’abbiamo preparata bene e speriamo di conquistare i tre punti“.

Un passaggio anche sul suo futuro: “A Roma sto benissimo e penso solamente al bene di quella squadra. Il mio agente fa il suo mestiere“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:25

Ultimo saluto a Maradona, aperta la Camera ardente, scontri a Buenos Aires. I funerali potrebbero essere anticipati

nl pixel