CSKA Sofia-Roma, la conferenza stampa di Fonseca e Mayoral
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

CSKA Sofia-Roma, Fonseca: “Pellegrini un esempio”

Paulo Fonseca

CSKA Sofia-Roma, la conferenza stampa di Paulo Fonseca e Borja Mayoral.

SOFIA (BULGARIA) – Vigilia di CSKA Sofia-Roma per Paulo Fonseca. Il tecnico giallorosso ha parlato in conferenza stampa per presentare l’ultima sfida di Europa League, in programma alle 21 di giovedì 10 dicembre.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

CSKA Sofia-Roma, la conferenza stampa di Paulo Fonseca

In conferenza stampa Paulo Fonseca è ritornato sulle critiche a Lorenzo Pellegrini: “Contro il Sassuolo ha giocato bene e penso che sarà pronto per la sfida contro il Bologna […] – ha detto il tecnico giallorosso, riportato da tuttomercatoweb.com tutte le critiche sono possibili, per me sono difficili da capire per un romanista che vive la Roma in un modo diverso. E’ uno degli esempi, un capitano […]“.

Il portoghese ha parlato anche della formazione: “Domani inizierà titolare Milanese, poi vedremo se ci sarà la possibilità di far giocare altri Primavera. Una partita che potrà essere l’occasione di mettere nelle gambe minuti per Diawara e Smalling. Pedro giocherà perché non ci sarà un campionato […]. Affrontiamo una squadra che gioca in modo diverso dopo il cambio di allenatore. Ma è molto più forte“. Una critica anche sul calendario: “E’ difficile capire perché le squadre che giocano in Europa League scendono in campo domenica. E’ difficile recuperare così, è una questione di sensibilità. Si deve avere più attenzione per le squadre che giocano in Europa League“.

Paulo Fonseca Lazio-Roma
As Roma 13/03/2018 – Champions League / Roma-Shakhtar Donetsk / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Paulo Fonseca

CSKA Sofia-Roma, la conferenza stampa di Borja Mayoral

In conferenza stampa anche Borja Mayoral. Lo spagnolo si è soffermato sul proprio ruolo: “Io da calciatore preferisco giocare e basta. Mi sento a mio agio sia ad una che a due punte. Lo scorso anno giocavo con un compagno di reparto, due stagioni fa con il Real Madrid con una sola punta. Spero sempre partire titolare, ma la decisione finale spetta al mister. Cerco di sfruttare al massimo ogni occasione“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:13

Cosa è successo durante la sfida tra PSG e Basaksehir

nl pixel