Milan-Celtic, la conferenza stampa della vigilia di Stefano Pioli e di Diogo Dalot.

MILANO – Vigilia di Milan-Celtic per Stefano Pioli. Il tecnico rossonero ha presentato la delicata sfida di Europa League. Con lui in conferenza stampa il terzino Diogo Dalot.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

Milan-Celtic, la conferenza stampa di Stefano Pioli

Ritorno in panchina per Pioli dopo la positività al coronavirus: “Sono emozionato per il ritorno […] – ha detto l’allenatore, riportato da tuttomercatoweb.comsono stati giorni molto lunghi, ringrazio il club che mi ha fatto lavorare con tranquillità grazie alla tecnologia […]. Ho avuto il Covid in maniera abbastanza leggera, rispettiamo le regole […]“.

Il tecnico rossonero ha commentato anche il momento della squadra avversaria (contestata dai tifosi): “Le prestazioni non sono mai mancate. Noi ci attendiamo una squadra determinata e vogliosa di ottenere un risultato pieno […]. Quello che sta succedendo sono cose che possono accadere nel calcio […]. Il Milan è più consapevole delle proprie qualità, sa cosa deve fare […]. Abbiamo ancora ampi margini di miglioramento”. Un passaggio anche sul forcing fino a Natale: “Dobbiamo riuscire a mantenere alto il livello di attenzione fisica e mentale. Bisogna stringere i denti, perché la partita contro il Celtic è molto importante […]“.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Milan-Celtic, la conferenza stampa di Diogo Dalot

In conferenza stampa si è presentato anche Diogo Dalot: “Il mio inserimento sta andando bene. L’Italia è molto simile al Portogallo e la squadra mi ha accolto bene […]. Devo imparare ancora molto e dopo aver appreso le differenze a livello atletico e tattico rispetto alle mie precedenti esperienze sarò un giocatore più completo“.

Un passaggio anche sulle differenze con la Premier League: “Sono certo che possiamo competere con le squadre inglesi. L’obiettivo è arrivare in alto e rimanerci il più possibile […]. La mentalità giusta per raggiungere gli obiettivi non manca. Vorrei ricordare che il Milan ha giocato tanto in Champions League“.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calcio news milan

ultimo aggiornamento: 02-12-2020


Come è morto Maradona: le ultime ore. Spunta un diario, è quello dell’infermiera

Juventus-Dinamo Kiev, Pirlo: “Bisogna avere voglia di raggiungere il risultato”