Europa League, Milan-Lilla: la conferenza stampa di Stefano Pioli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Lilla, Pioli: “Vogliamo continuare il nostro percorso positivo”

Stefano Pioli

La conferenza stampa di Stefano Pioli alla vigilia di Milan-Lilla: “Siamo solamente all’inizio”.

MILANO – Vigilia di Milan-Lilla per Stefano Pioli. Il tecnico dei rossoneri ha presentato la delicata e decisiva sfida contro i francesi, in programma alle 21 di giovedì 5 novembre 2020.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Lilla, la conferenza stampa di Stefano Pioli

Un Milan che sarà diverso rispetto alle ultime giornate. “Decideremo nelle prossime ore – ha detto in conferenza stampa Pioli, riportato da tuttomercatoweb.comci saranno delle rotazioni. Abbiamo bisogno di energie fresche sia dal punto di vista fisico che mentale“.

Da parte del tecnico dei rossoneri la voglia di continuare il percorso positivo iniziato ad inizio stagione: “Quando si comincia un cammino io penso sempre positivo. La squadra è forte. Il nostro percorso è solamente all’inizio. Abbiamo iniziato a scavare un pozzo per cercare l’acqua ma dobbiamo arrivare alla sorgente. E per farlo abbiamo bisogno di tempo. Noi non vogliamo fermarci in questo momento“. Un passaggio sui nuovi acquisti come Brahim Diaz e Dalot: “Li abbiamo presi perché sono molto bravi. Siamo soddisfatti del loro approccio. Si sono messi subito a disposizione e hanno capito i nostri meccanismi. Lavoriamo bene grazie alle loro qualità, poi per il futuro ci sono delle persone predisposte a pensarci“.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Milan-Lilla, la conferenza stampa di Simon Kjaer

Partita da ex per Simone Kjaer: “A Lilla è nato il mio primo figlio. E’ stata una tappa importante per la mia carriera dopo la Germania. La squadra era forte. Dopo la mia partenza sono successe tante cose nuove. Resta un club molto temibile. La società è importante e organizzata. Fa piacere incontrarli nuovamente“.

Un passaggio sulla sua esperienza in rossonero: “La chiamata del Milan mi ha fatto piacere. Non sono venuto qui per fare una vacanza. Faccio il massimo ogni allenamento per aiutare la squadra e sono contento del mio rendimento“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:26

Alla scoperta del Cluj, l’avversario della Roma in Europa League

nl pixel