La conferenza stampa di Stefano Pioli alla vigilia di Milan-Sparta Praga.

MILANO – Vigilia di Milan-Sparta Praga per Stefano Pioli. Il tecnico rossonero ha presentato in conferenza stampa la sfida in programma a San Siro alle 18.55 di giovedì 29 ottobre 2020.

Milan-Sparta Praga, la conferenza stampa di Stefano Pioli

Il tecnico rossonero in conferenza stampa è ritornato sulle insidie del gruppo: “Un girone tosto e difficile – ha ammesso Stefano Pioli, riportato da tuttomercatoweb.comsono gare che ci metteranno alla prova. Affrontiamo una squadra che gioca un calcio moderno. Un avversario non semplice da affrontare, ma noi dobbiamo ambire sempre al massimo. Contro la Roma volevamo vincere, ma la strada intrapresa è quella giusta […]“.

Resta qualche dubbio di formazione per Pioli: “La formazione non l’ho comunicata. Ho ancora alcune valutazioni da fare. Dalot può giocare sia a destra che a sinistra. Siamo un periodo molto intenso e quindi dovremo scegliere con molta attenzione. Tatarusanu? Ho parlato con lui e con il resto della squadra. La fiducia non è diminuita. I giocatori devono aiutarsi e dobbiamo continuare in questo modo”. E aggiunge: “Baresi è stato importantissimo, sono molto contento della scelta di vicepresidente onorario. Parliamo di una leggenda del Milan che saprà trasmettere i valori di questi colori“.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Milan-Sparta Praga, la conferenza stampa di Rade Krunic

In conferenza stampa anche Rade Krunic: “Sono molto contento delle parole della società. Questo ruolo mi piace […]. Ho caratteristiche diverse rispetto ad altri, posso dare qualcosa di diverso […]. Il mio compito è di fare bene del Milan“.

Un passaggio anche sul prossimo avversario: “Ci attende una gara difficile contro una buona squadra. Non conosciamo bene il nostro avversario, ma sono certo che ci prepareremo bene e cercheremo di conquistare la vittoria. Il mister ci ha detto che è una squadra molto intensa, mettono ritmo nella gara. Ma fino a questo momento abbiamo messo davvero poco“.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio calcio news milan milan-sparta praga sport Stefano Pioli

ultimo aggiornamento: 28-10-2020


Alla scoperta del Club Brugge, la squadra belga nel girone della Lazio

Cristiano Ronaldo ancora positivo al coronavirus, ‘Il tampone dice cavolate’