Milan-Stella Rossa, Pioli in conferenza stampa: “Ibrahimovic salterà un paio di allenamenti. Alle partite ci sarà”.

MILANO – Vigilia di Milan-Stella Rossa per Stefano Pioli. Il tecnico rossonero in conferenza stampa ha presentato la delicata sfida di San Siro, in programma alle 21 di giovedì 25 febbraio.

Milan-Stella Rossa, la conferenza stampa di Stefano Pioli.

Il Milan arriva a questa sfida dal 2-2 di Belgrado. “Il nostro obiettivo – ammette in conferenza stampa di Stefano Pioli, riportato da tuttomercatoweb.comè andare avanti nella competizione […]. Ho a disposizione le risorse per tenere alto il livello anche giocando ogni tre giorni […]. Conosciamo i nostri avversari, è una partita alla nostra portata e non vogliamo sbagliare […]. In una stagione così lunga si può cadere, ma ora dobbiamo ripartire con ritmo e continuità […]. Contro lo Stella Rossa abbiamo un piccolo vantaggio da sfruttare. Per passare il turno dobbiamo mettere in campo tanta qualità […]“.

Un periodo impegnativo anche per Ibrahimovic: “Zlatan è tranquillo – sottolinea il tecnico rossonero – la settimana scorsa abbiamo deciso il programma per questo periodo di Sanremo. Salterà solamente due allenamenti e per le partite sarà a disposizione. Lui è un campione che riuscirà a reggere la pressione e sono certo che avrà una maggiore motivazione per aiutare la squadra […]“.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Milan-Stella Rossa, la conferenza stampa di Rafael Leao

In conferenza stampa anche Rafael Leao. Il portoghese è pronto a dare una mano ai rossoneri: “Siamo il Milan, dobbiamo entrare in campo per vincere e vogliamo andare avanti in questa competizione […]“.

Il lusitano si sofferma anche sulla sua crescita: “Devo ringraziare il mister che mi sta dando la fiducia tutti i giorni. Quando entro in campo mi trovo molto bene anche con i miei compagni. Ibrahimovic? Mi trovo bene da vice Zlatan, ma io voglio dare sempre il massimo quando scendo in campo. Certo se posso faccio gol e assist, ma la cosa più importante è vincere […]“.

TAG:
calcio news milan

ultimo aggiornamento: 24-02-2021


Seedorf: “Nel calcio non ci sono pari opportunità”

Atalanta-Real Madrid, centinaia di tifosi in strada per sostenere la ‘Dea’ – VIDEO