Napoli-Real Sociedad, conferenza stampa Gattuso e Zielinski
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli-Real Sociedad, Gattuso: “E’ un onore per me allenare nello stadio dedicato a Maradona”

Gennaro Gattuso

Napoli-Real Sociedad, la conferenza stampa di Gennaro Gattuso e Piotr Zielinski.

NAPOLI – Vigilia di Napoli-Real Sociedad per Gennaro Gattuso. Il tecnico dei partenopei ha presentato la delicata sfida contro gli spagnoli, in programma alle 18.55 di giovedì 10 dicembre.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Napoli-Real Sociedad, la conferenza stampa di Gennaro Gattuso

Per Gattuso esordio assoluto nel nuovo stadio Diego Armando Maradona: “C’è emozione e responsabilità – ha ammesso il tecnico calabrese in conferenza stampa, riportato da tuttomercatoweb.comanche per l’importanza del match. Diego merita tanto, per tutto quello che ha fatto pin questa città. Per me è un grande onore […]“.

Partita decisiva per il futuro del Napoli in questa competizione: “Mi aspettavo una situazione simile – ha sottolineato Gattuso – il girone era difficile e con squadre ben organizzate. Il Rijeka, che era considerato meno forte, ha creato difficoltà a tutti. AZ e Real Sociedad hanno dimostrato di avere rose molto competitive“.

Un anno in Campania per l’allenatore calabrese: “Penso di aver fatto buone cose. Io e il mio staff siamo molto soddisfatti. Abbiamo a disposizione una squadra forte, eravamo convinti e lo siamo ancora che fosse la squadra perfetta per come noi vediamo il calcio. Non so a che percentuale siamo, ma so che la strada intrapresa è quella giusta“.

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso

Napoli-Real Sociedad, la conferenza stampa di Piotr Zielinski

In conferenza stampa anche Piotr Zielinski: “In queste ultime gare abbiamo fatto molto bene – ha detto il polacco – la rosa è ampia e speriamo di continuare in questo modo. Ci attende una gara importante, l’abbiamo preparata nel migliore dei modi per cercare di portare a casa la qualificazione“.

Il centrocampista ha parlato anche del Real Sociedad: “Speriamo di fare una grande partita. Loro sono forti nonostante il calo degli ultimi giorni in Liga. E’ una gara importante per entrambe le squadre, speriamo di vincerla per portare a casa la qualificazione“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:14

Sparta Praga-Milan, Pioli: “Leao convocato. Ibra? Vediamo passo dopo passo”

nl pixel