Rijeka-Napoli, la conferenza stampa di Gennaro Gattuso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rijeka-Napoli, Gattuso: “Siamo sulla strada giusta”

Gennaro Gattuso

La conferenza stampa di Gennaro Gattuso alla vigilia di Rijeka-Napoli.

RIJEKA (CROAZIA) – Vigilia di Rijeka-Napoli per Gennaro Gattuso. Il tecnico calabrese ha presentato la delicata sfida contro i croati, in programma giovedì 5 novembre 2020 alle ore 18.55.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Rijeka-Napoli, la conferenza stampa di Gattuso

Trasferta insidiosa per il Napoli. “Quando allenavo il Milan mi ha impressionato molto lo stadio – ha ammesso Gattuso in conferenza stampa, riportato da tuttomercatoweb.combisogna temere tutti. Le partite facili non esistono, soprattutto in questo periodo. Sappiamo che gara ci aspetta […]. Dobbiamo portare a casa i tre punti e per farlo serve il vero Napoli“.

Un passaggio anche sugli indisponibili: “Insigne ha avuto un piccolo problemino. Valutiamo nelle prossime ore se giocherà dal primo minuto o spezzone di gara. I giocatori sono pronti. L’unico indisponibile è Osimhen, espulso nell’ultima partita”. Per Gattuso non si tratta di una gara verità: “Non dobbiamo capire che Napoli siamo. Tre anni fa con il Milan ci ho perso, ma loro sono cambiati molto. Con l’AZ abbiamo perso comandando la gara. Col Sassuolo abbiamo creato sette palle gol e concesso niente ai nostri avversari. Noi non dobbiamo dimostrare nulla, giocare il nostro calcio magari con qualche situazione diversa. Siamo sulla giusta strada“.

Un chiaro messaggio da parte di Gattuso alla squadra: continuare così per ottenere risultati importanti.

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso

Rijeka-Napoli, la conferenza stampa di Eljif Elmas

Per Elmas un ritorno in campo dopo la positività al coronavirus: “Ho passato una decina di giorni di inattività. E’ servito un pochino di tempo per recuperare, ma ora sono pronto. Voglio mostrare tutte le mie qualità, poi l’ultima parola spetterà al mister“.

In campo una vecchia conoscenza del calcio italiano come Ristovski, ex compagno di Elmas: “Ci siamo sentiti. Conosco molto bene il campionato croato. Lui è molto bravo. Gli auguro buona fortuna visto che sta rientrando da un infortunio“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:26

Milan-Lilla, Pioli: “Vogliamo continuare il nostro percorso positivo”

nl pixel