Europa League, Roma-Cluj: la conferenza stampa di Fonseca
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-Cluj, Fonseca: “Preoccupato dalla sosta. Speriamo non succede nulla”

Paulo Fonseca

La conferenza stampa di Paulo Fonseca alla vigilia di Roma-Cluj: “Loro sono molto forti”.

ROMA – Vigilia di Roma-Cluj per Paulo Fonseca. Il tecnico dei giallorossi ha presentato le sfida dell’Olimpico, in programma alle 18.55 di giovedì 5 novembre 2020.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roma-Cluj, la conferenza stampa di Paulo Fonseca

In conferenza stampa Paulo Fonseca si è detto molto preoccupato per la sosta: “Alla Roma facciamo controlli molto rigorosi – ha ammesso il tecnico giallorosso, riportato da tuttomercatoweb.comsono certo che lo stesso avviene anche nelle Nazionali. Temo molto la riunione tra giocatori che provengono da diversi Paesi e continenti. Speriamo che non succeda nulla“.

Una partita da non sottovalutare per Fonseca: “Affrontiamo una compagine molto ostica. Sono aggressivi e la scorsa stagione hanno fatto parte del gruppo della Lazio. E’ una squadra che non perde da 15 partite. Il mio compito è quello di scegliere i migliori giocatori per ogni partita e farò così anche questa volta. Nelle prossime ore valuterò la condizione dei singoli e vedremo“.

Presto potrebbe ritrovare alcuni giocatori out per infortunio: “Pastore tornerà in gruppo la prossima settimana. Vedremo come sta e che tipo di lavoro dovrà fare. La cosa più importante è averlo nuovamente a disposizione, poi vedremo. Diawara e Calafiori li aspettiamo presto“.

Paulo Fonseca Lazio-Roma
As Roma 13/03/2018 – Champions League / Roma-Shakhtar Donetsk / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Paulo Fonseca

Roma-Cluj, la conferenza stampa di Bruno Peres

In conferenza stampa anche Bruno Peres: “Per me non è stato un inizio semplice. Il Covid mi ha frenato. Ora sto migliorando la condizione e per me è importante“.

Un passaggio anche sul suo futuro (il contratto è in scadenza a giugno n.d.r.): “In questo momento devo pensare solo alla Roma. La mia intenzione è quella di rimanere qui e lavoro per rinnovare. Questa è una cosa che voglio e spero di riuscire a meritare il prolungamento. Il lavoro è la cosa più importante. E se le cose dentro al campo andranno bene allora potranno fare lo stesso anche fuori“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:26

Serie A, Genoa-Torino 1-2: granata corsari al ‘Marassi’

nl pixel