Europa League, Roma-Manchester United: conferenza stampa Fonseca
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-Manchester United, Fonseca: “Nel calcio tutto è possibile. Separazione scelta consensuale”

Paulo Fonseca

Roma-Manchester United, Fonseca in conferenza stampa: “Sono concentrato sul mio lavoro. Voglio dare il massimo”.

ROMA – Vigilia di Roma-Manchester United per Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese in conferenza stampa ha presentato la delicata sfida contro i Red Devils, in programma alle 21 di giovedì 6 aprile.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roma-Manchester United, la conferenza stampa di Paulo Fonseca

Una vigilia molto particolare per Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese, infatti, molto probabilmente sarà alla sua ultima panchina europea con i giallorossi. “Per me – ha assicurato, riportato da tuttomercatoweb.com la professionalità è un valore sacro. Sono molto motivato per questo ultimo periodo. Voglio fare il meglio fino all’ultimo giorno […]. Non si tratta di una prova difficile. Io in questo momento devo pensare solamente a fare il meglio con questa squadra“.

Una rimonta che sulla carta sembra essere molto difficile. “Nel calcio – ha rimarcato Fonseca – tutto può succedere anche se battere il Manchester 4-0 non è facile. Sulla formazione non ho ancora deciso”. Un passaggio anche sull’arrivo di Mourinho: “Lo conosciamo tutti. E’ un grande allenatore. Penso che farà molto bene con questa squadra. Il mio addio? E’ stata una scelta consensuale. Onestamente ho pensato che fosse ora di iniziare un percorso diverso da questo […]“.

Paulo Fonseca
Paulo Fonseca

Roma-Manchester United, la conferenza stampa di Roger Ibanez

In conferenza stampa anche Roger Ibanez. Per il difensore un finale di stagione molto importante anche per cercare di conquistare una conferma con Mourinho. “Noi – ha precisato il centrale – giochiamo per fare bene e onorare questa maglia. Non ci sentiamo sotto osservazione […]. Sicuramente dobbiamo scendere in campo con la forza e la lucidità di sempre. Dobbiamo dare orgoglio ai tifosi“.

Il discorso qualificazione, comunque, resta molto complicato dopo la sconfitta dell’andata. “Nel calcio – ha detto Ibanez che crede alla fine – nulla è impossibile. Noi siamo chiamati a fare la rimonta e dobbiamo giocare con lo stesso atteggiamento. E’ una partita molto importante“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Maggio 2021 15:12

Scudetto Inter, il piano sicurezza per la sfida contro la Sampdoria

nl pixel