Alla scoperta del Cluj, la squadra romena inserita nel girone della Roma. L’allenatore è Dan Petrescu.

ROMA – Ancora il Cluj sulla strada di una delle italiane. I romeni sono stati inseriti nel gruppo della Roma. Un avversario, come successo in passato, molto ostico da affrontare in casa o in trasferta.

Dan Petrescu ha a disposizione una squadra ricca di talento e di esperienza. Una vetrina importante per tutti i giocatori, chiamati a mettere in mostra le qualità per cercare di fare il definitivo salto di qualità. Una rosa ricca di giocatori della Romania, ma ci sono anche stranieri come Damian Djokovic, ex conoscenza del calcio italiano.

Europa League, la rosa del Cluj

Una rosa molto interessante quella a disposizione di Dan Petrescu. Giovani e giocatori di qualità per cercare di stupire in Europa (e non solo in patria). Massima attenzione a Rondon, giocatore di esperienza, e sul talento croato Gabriele Debejuh. L’Europa League potrebbe essere una vetrina importante soprattutto per quest’ultimo, che a 24 anni cerca il salto di qualità in una grande squadra. E le partite con la Roma potrebbero quelle giuste per mostrare la qualità.

Portieri: Sandomierski, Balgradean, Checiches

Difensori: Burca, Manea, Ciobotariu, Latovlevici, Susic, Chipciu, Camora, Vinicius, Cestor

Centrocampisti: Djokovic D., Deac, Pereira, Hoba, Bordeianu, Itu, Carnat, Rondon

Attaccanti: Paun, Omrani, Debeljuh, Haiduc, Vojtus, Joca

Europa League
Europa League

La stella

Qualità e talento nella rosa della squadra romena. Il giocatore più temibile, nonostante l’età avanzata, resta Mario Rondon. Il venezuelano, classe 1986, ha deciso di girare il mondo per mettere in evidenza le sue qualità. La squadra più importante, prima del Cluj, è stato il Pacos Ferreira, la squadra portoghese che gli ha permesso di farsi notare anche da altre squadre.

L’esperienza in Romania potrebbe essere l’ultima della sua carriera. Un giocatore di esperienza al servizio di Dan Petrescu e dei suoi compagni.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio calcio news cluj Europa League

ultimo aggiornamento: 05-11-2020


Alla scoperta del Rijeka, avversario del Napoli in Europa League

Milan-Lilla, Pioli: “Vogliamo continuare il nostro percorso positivo”