Sparta Praga, la rosa e la stella della compagine della Repubblica Ceca
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Alla scoperta dello Sparta Praga, l’avversario del Milan in Europa League

Sparta Praga

Alla scoperta dello Sparta Praga, la squadra ceca inserita nel gruppo del Milan.

PRAGA (REPUBBLICA CECA) – Lo Sparta Praga è stata inserita nel girone del Milan. Una squadra molto ostica da affrontare ma con meno qualità rispetto ai rossoneri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Per i ragazzi allenati da Kotal l’Europa League è una vetrina importante per mettersi in mostra. Una chance che in molti vogliono sfruttare per fare il definitivo salto di qualità. Difficile il passaggio del turno, ma l’emergenza coronavirus mette tutto in dubbio. Per questo motivo si ha voglia di sfruttare tutte le possibilità per cercare di passare il turno e continuare la propria avventura nella competizione.

Europa League, la rosa dello Sparta Praga

Un mix di esperienza e talento in rosa. A disposizione di Kotal alcune vecchie conoscenze del calcio italiano come Kozak e Krejci. Ma anche diversi giovani di qualità, destinati nei prossimi mesi ad arrivare in campionati molto più competitivi.

Portieri: Nita, Heca, Kotec, Holec

Difensori: Celustka, Plechaty, Lischka, Hanousek, Wiesner, Hancko, Vitik, Gabriel, Hucek, Tvaro, Konopasek, Dudl, Gelashvili, Szewieczek

Centrocampisti: Soucek, Moberg-Karlsson, Pavelka, Krejci L., Dockal, Minchev, Sachek, Plavsic, Polidar, Travnik, Vindheim, Karabec, Krejci L., Flak, Frydek, Jonas, Ambler, Blaha, Pudhorocky, Rynes, Silhart, Simacek, Snajdr

Attaccanti: Kozak, Hlozek, Julis, Sejk, Patrak

Sparta Praga
fonte foto https://www.facebook.com/ACSpartaPraha

La stella

Gli occhi sono puntati su Adam Hlozek. Attaccante classe 2002 che dal 2018 veste la maglia della Prima Squadra, con oltre 50 presenze e 10 gol. Un talento destinato nei prossimi anni a disputare campionati molto più competitivi.

Su di lui le attenzione di molte squadre ci sono ormai da tempo. La vetrina Europa League potrebbe essere quella giusta per fare il definitivo salto di qualità. I margini di crescita ci sono, soprattutto per quanto riguarda la zona gol. E il passaggio in una squadra più forte potrebbe essere quello decisivo per farlo diventare uno dei giocatori migliori a livello europeo.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACSpartaPraha

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Ottobre 2020 11:50

Champions League, il Barcellona vince a Torino. Pari tra Club Brugge e Lazio

nl pixel