Da Stankovic in panchina alla coppia Falcinelli-Falco, alla scoperta della Stella Rossa

Da Stankovic in panchina alla coppia Falcinelli-Falco, alla scoperta della Stella Rossa

Il Milan ha ‘pescato’ la Stella Rossa nei sedicesimi di finale. Una squadra molto insidiosa con tanti giocatori di talento.

MILANO – Sedicesimi di finale del Milan contro la Stella Rossa. Una partita ricca di storia e i rossoneri dovranno fare molta attenzione per conquistare il passaggio del turno. Stankovic alla squadra dei serbi che in rosa ha anche altre conoscenze del calcio italiano come Filippo Falco e Diego Falcinelli. E non mancano giocatori pronti al grande salto.

La rosa della Stella Rosa

Una rosa tra esperienza e qualità. In porta c’è Milan Borjan, canadese che quasi sempre è preferito a Zoran Popovic. In difesa solo giocatori serbi con l’australiano Milos Degenek l’unico ‘straniero’ presente in questo ruolo. A centrocampo sono diversi i giocatori ricchi di talento. Gli occhi sono puntati su Veljko Nikolic, pronto al grande salto.

Per quanto riguarda il reparto d’attacco, Stankovic ha deciso di affidarsi a due italiani come Filippo Falco e Diego Falcinelli, ma anche sul talento di Nikola Krstovic. Ecco la rosa completa:

Portieri

Zoran Popovic
Marko Copic
Milan Borjan

Difensori

Milan Gajic
Milos Degenek
Radovan Pankov
Nemanja Milunovic
Milan Rodic
Strahinja Erakovic
Marko Gobeljic

Centrocampisti

Mirko Ivanovic
Axel Bakayoko
Guelor Kanga
Aleksandar Katai
Njegos Petrovic
Veljko Nikolic
Zeljko Gavric
Mateja Bacanin
El Fardou Ben Nabouhane
Sekou Sanogo
Slavoljub Srnic
Aleksa Vukanovic

Attaccanti

Milan Pavkov
Filippo Falco
Diego Falcinelli
Nikola Krstovic

fonte foto https://www.facebook.com/crvenazvezdafk

La stella

Diversi i giocatori di talento presenti nella Stella Rossa. Gli occhi sono puntati su Veljko Nikolic, centrocampista classe 1999 della Stella Rossa. Una lunga carriera nei club di Belgrado per il giocatore serbo. L’esordio è avvenuto a diciassette anni con l’OFK Belgrado.

Poi il passaggio alla Stella Rossa. Un anno in prestito al Graficar Belgrado e il ritorno nel club di Belgrado per prendere le chiavi del centrocampo.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/crvenazvezdafk