Young Boys, la rosa della squadra svizzera e avversaria della Roma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Alla scoperta dello Young Boys, prima avversaria della Roma in Europa League

Young Boys

Alla scoperta dello Young Boys, la prima avversaria della Roma in Europa League. Una squadra ‘made’ in Svizzera.

BERNA (SVIZZERA) – L’esordio della Roma in Europa League avverrà contro lo Young Boys. Una squadra non destinata a creare particolare problemi al club giallorosso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Si tratta di una compagine che cercherà di mettere in mostra i propri talenti. Difficile, per loro, passare il turno, anche se nulla si può escludere in questa stagione caratterizzata dal lockdown. Una doppia sfida con la Roma destinata a capire meglio le qualità della rosa e i giocatori che possono fare il salto di qualità.

Europa League, la rosa dello Young Boys

Una rosa ricca per lo Young Boys. Esperienza e talento per il tecnico Seoane, chiamato a mettere in vetrina tutti i talenti da poter cedere nella prossima sessione di mercato. Diversi i giocatori svizzeri presenti nella squadra elvetica, ma non mancano stranieri che hanno accettato questa sfida per rilanciarsi. Ecco la lista completa:

Portieri: von Ballmoos, Neuenschwander, Zdinden, Faivre

Difensori: Ali Camara, Zesiger, Burgy, Garcia, Maceiras, Lefort, Seydoux, Lustenberger, Hefti, Kabeya, Crnovrsanin

Centrocampisti: Petignat, Spielmann, Sierro, Sulejmani, Gaudino, Ngamaleu, Fassnacht, Aebischer, Maier, Lauper, Martins, Rieder, Seferi

Attaccanti: Elia, Siebatcheu, Nsame, Mambimbi, Vladi

Young Boys
fonte foto https://www.facebook.com/bscyb

La stella

Tra i giocatori più interessanti dello Young Boys c’è sicuramente Jean-Pierre Nsame, attaccante camerunense classe 1993. Una prima parte della carriera in Francia per la punta che ha vestito le maglie di Angers, Carquefou e Angers.

Una esperienza non fortunata nel Paese transalpino. La svolta nella sua avventura da professionista è arrivato con il trasferimento in Svizzera. Un anno allo Servette prima di accettare la proposta dello Young Boys. Nella squadra di Berna è arrivato nel 2017 e in tre anni ha realizzato più di 50 gol. Un nome destinato a far parlare anche in futuro e la Roma dovrà stare molto attenta al camerunense con passaporto francese.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/bscyb

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Ottobre 2020 9:40

Napoli-AZ Alkmaar, Gattuso: “Pochi cambi. Vogliamo passare il turno”

nl pixel