Sparta Praga-Milan, la conferenza stampa di Stefano Pioli e Samu di Castillejo.

CARNAGO (VARESE) – Vigilia di Sparta Praga-Milan per Stefano Pioli. Il tecnico rossonero ha presentato la trasferta in Repubblica Ceca, sfida in programma alle 21 di giovedì 10 dicembre.

Sparta Praga-Milan, la conferenza stampa di Stefano Pioli

In conferenza stampa Stefano Pioli ha fatto il punto sui singoli: “Bennacer ha avuto dei problemi in questi giorni e non sarà convocato – ha detto il tecnico rossonero, riportato da tuttomercatoweb.compenso che venerdì si unirà a noi e per questo lo vedremo in campo con il Parma […]. Leao è disponibile. Speriamo di potergli fare fare uno spezzone di partita […]. Per Ibra vediamo passo dopo passo […]. Gabbia? Sta dimostrando di essere un giocatore dal Milan […]. Tonali? Sta crescendo, ma non deve accontentarsi […]“.

Un passaggio anche sulla partita contro lo Sparta Praga: “Ho giocatori forti e disponibili – ha assicurato Pioli – il nostro obiettivo è di dare il massimo e cercare di conquistare la partita. Sicuramente scenderà in campo chi ha avuto meno spazio in questo momento […]. Noi dobbiamo continuare a migliorare, non è facile dare una percentuale in questo momento sul livello raggiunto. Le prestazioni sono state importanti, ma siamo giovani e, soprattutto, vogliosi di fare“.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Sparta Praga-Milan, la conferenza stampa di Samu Castillejo

In conferenza stampa anche Samu Castillejo. Lo spagnolo si è soffermato sul suo momento di forma: “Non è stata la migliore per i problemi fisici. Sono rimasto ai box per diverso tempo. Ora sto bene e voglio aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi. Sicuramente i gol mi fanno salire di morale e di fiducia“.

Una sfida contro lo Sparta Praga che potrebbe valere il primo posto: “In questa squadra c’è concorrenza. Troveremo una squadra che vuole batterci per riscattare la sconfitta dell’andata. Siamo qualificati, la nostra mentalità è vincente e siamo pronti a battagliare“.

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
calcio calcio news Europa League milan sparta praga-milan

ultimo aggiornamento: 09-12-2020


Champions League, tris della Juventus al Barcellona. La Lazio pareggia ed è agli ottavi

Napoli-Real Sociedad, Gattuso: “E’ un onore per me allenare nello stadio dedicato a Maradona”