Europa League, Real Betis-Milan: le probabili formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

EUROPA LEAGUE Real Betis-Milan: le probabili formazioni

Gennaro Gattuso Raoul Bellanova Milan-Arsenal Milan-Chievo Juventus-Milan Milan-Fiorentina

Europa League, Real Betis-Milan: rossoneri in campo in una trasferta non semplice.

Domani molto probabilmente vedremo in campo un 4-3-3 nella schieramento tattico. Al centro del reparto difensivo potrebbero giocare Musacchio e Zapata. Un turno di riposo per Romagnoli.

A centrocampo è stato provato il trio Kessie, Bakayoko, Laxalt ma è soltanto un’ipotesi al momento. Suso e Calhanoglu in attacco supporteranno Cutrone. Niente da fare per Higuain e Bonaventura che dunque rimarranno a Milano con un preparatore atletico, con l’obiettivo di recuperare per la sfida contro la Juventus.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gennaro Gattuso potrebbe quindi cambiare nuovamente volto a un Milan che, anche a fronte delle difficoltà e degli infortuni, sta diventando camaleontico e pronto ad adattarsi alle esigenze del tecnico, costretto ad accantonare il suo undici ideale.

Patrick Cutrone

Europa League, Real Betis-Milan: i convocati di Gennaro Gattuso

Sono 19 i convocati di Gattuso in vista della sfida europea contro il Real Betis, prevista domani sera. Dopo la rifinitura di questa mattina la squadra ha pranzato a Milanello e in queste ore è pronta a partire con destinazione Siviglia dove conta di arrivare intorno alle h18 e trenta. Circa un’ora più tardi inizierà la conferenza del tecnico che verrà accompagnato da Pepe Reina. Quella prevista domani alle 21 è la quarta giornata del girone, una partita da non fallire per compiere un grande passo in avanti verso la qualificazione. Di seguito i convocati:

PORTIERI: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina
DIFENSORI: Abate, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Zapata
CENTROCAMPISTI: Bakayoko, Bertolacci, Kessie, Mauri, Montolivo
ATTACCANTI: Borini, Calhanoglu, Cutrone, Halilovic, Suso.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Novembre 2018 15:50

Infantino: dura accettare che un figlio di immigrati italiani sia al mio posto

nl pixel