Europa League, Craiova-Milan in diretta: è finita, vincono i rossoneri grazie al gol di Ricardo Rodriguez!

Finalmente ci siamo, inizia la stagione: Craiova-Milan in diretta!

chiudi

Caricamento Player...

45’+3 – È finita, Craiova-Milan 0-1, la decide Ricardo Rodriguez.

43′ – Rossoneri sotto assedio!

40′ – Terza sostituzione per il Milan, fuori Cutrone dentro Antonelli.

35′ – Ammonito Kessiè (M).

33′ – Bella giocata di Niang sulla sinistra, cross in area di rigore per A. Silva che arriva con un attimo di ritardo.

27′ – Seconda sostituzione per il Milan, fuori Abate dentro Conti.

20′ – Sostituzione Milan, entra André Silva.

15′ – Tentativo dal limite di Mitrita, pallone fuori di poco.

4′ – Primo squillo della ripresa del Milan, ci prova dalla sinistra Niang, pallone respinto in angolo dal portiere.

1′ – Il Craiova inizia la ripresa.

SECONDO TEMPO

45’+2 – Finisce il primo tempo.

44′ – GOL DEL MILAN! Calcio di punizione dalla sinistra di Ricardo Rodriguez, il suo cross teso non trova deviazioni ma sorprende il portiere e termina in fondo al sacco.

40′ – Gran palla di Kessiè per l’inserimento in area di rigore di Rodriguez che litiga con il pallone e se lo trascinano sul fondo.

26′ – Immediata la risposta del Milan con Cutrone che conclude da posizione defilata sulla destra, il pallone colpisce la parte interna del palo e torna in gioco.

22′ – Ingenuità del Milan che perde un pallone sanguinoso a centrocampo, ne approfitta Mitrita che si presenta a tu per tu con il portiere ma è bravissimo Donnarumma a chiudere lo specchio della porta.

19′ – Primo tiro della partita a firma di Niang che ci prova dal limite, pallone docile tra le braccia del portiere.

12′ – Prova a fare la partita al Milan che fatica però a trovare spazio nella metà campo della squadra di Mangia che difende in undici e prova a ripartire con lanci lunghi ma ragionati.

7′ – Bella verticalizzazione di Musacchio, scatta sulla linea del fuorigioco Cutrone che va al cross dalla sinistra con il pallone che attraversa tutta l’area piccola e termina in fallo laterale.

4′ – Approccio positivo dei rossoneri che nonostante gli spazi stretti fraseggiano bene con scambi di prima e cambi di gioco.

2′ – Primo tentativo del Craiova che fa gli onori di casa con una verticalizzazione che sorprende per un attimo la difesa rossonera, brava a recuperare la posizione e a chiudere gli spazi.

1′ – Si parte, il Milan batte il calcio d’inizio.

19.58 – Squadre in campo.

19.45 – Quindici minuti al fischio d’inizio, riscaldamento al termine.

Partita sulla carta semplice per i rossoneri, chiamati però a non sottovalutare un avversario più rodato rispetto all’undici di Vincenzo Montella.

Craiova-Milan, formazioni ufficiali

CRAIOVA: Calancea; Dimitrov, Sphaija, Kelic, Briceag; Zlatinski; Vagenin, Mitrita, Rossi, Bancu; Baluta. A disp.: Mitrovic, Ferreira, Screciu, Mateiu, Roman, Barbut, Barthe. All.: Mangia

MILAN: G. Donnarumma; Abate, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Borini, Cutrone, Niang. A disp.: Storari, Mauri, André Silva, Conti, Gomez, Antonelli, Locatelli. All.: Montella

Craiova-Milan, probabili formazioni

In attesa delle formazioni ufficiali, queste le probabili formazioni ipotizzate alla vigilia: Gigio Donnarumma in porta, con Abate e Ricardo Rodríguez sugli esterni e la coppia Musacchio-Zapata al centro della difesa. A centrocampo Kessié, Montolivo e Bonaventura, in attacco il tridente composto da Niang, Borini e Cutrone

Amici milanisti e appassionati, ci siamo! È tutto pronto per l’inizio della nuova stagione del nuovo Milan made in China. L’attesa è finita, seguite con noi Craiova-Milan in diretta.