Europa League 2018-2019, Dudelange-Milan: le formazioni ufficiali
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dudelange-Milan, le formazioni ufficiali

Milan

Europa League, le formazioni ufficiali di Dudelange-Milan. Esordio dal primo minuto per Reina, Caldara e Castillejo. In campo anche Bakayoko.

Esordio europeo per il Milan di Gennaro Gattuso che affronta il Dudelange, squadra a sorpresa del girone che vede i rossoneri tra le due favorite per il passaggio del turno. In occasione della conferenza stampa della vigilia, il tecnico rossonero ha chiesto alla sua squadra di non commettere l’errore di sottovalutare l’avversario.

I padroni di casa non hanno nulla da perdere e sopratutto vogliono continuare il loro percorso da favola magari facendo uno sgambetto proprio al Milan per iniziare il proprio cammino nel migliore dei modi, smuovendo la classifica e portando l’entusiasmo alle stelle.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan
Fonte foto: https://twitter.com/acmilan

Europa League, Dudelange-Milan: formazioni ufficiali

Gattuso non vuole sottovalutare l’avversario ma non vuole neanche perdere l’occasione per testare la sua panchina. Tante le sorprese nell’undici titolare rossonero in campo per la prima giornata di Europa League. Si inizia dalla porta, dove Pepe Reina fa il suo esordio ufficiale in maglia rossonera.

Dudelange: Frising; Malget, Schnell, Prempeh, El Hriti; Stolz, Couturier, Stélvio, Kruska; Turpel, Sinani. A disp. Pokar, Bonnefoi, Jensen, Stumpf, Jordanov, Melisse, Perez.

Milan (4-3-3): Reina; Abate, Caldara, Romagnoli, Laxalt; Bakayoko, Mauri, Bertolacci; Borini, Higuain, Castillejo. A disp. A. Donnarumma, G. Donnarumma, Calabria, Borini, Zapata, Biglia, Halilovic, Kessie.

Tanti gli esordi in casa rossonera. Oltre a Reina e Caldara, ampiamente preannunciati, Gattuso manda in campo il Milan di Elliott con Laxalt. Bakayoko e Castillejo, oltre ovviamente a Gonzalo Higuain. Completa il tridente Fabio Borini a centrocampo si rivede Mauri.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Settembre 2018 19:56

Ex Milan, Alberto Gilardino dice addio al calcio giocato

nl pixel