Verso Ludogorets-Milan, la designazione arbitrale: gara affidata a Milorad Mazic
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Ludogorets-Milan, la designazione arbitrale: gara affidata a Milorad Mazic

Sarà il serbo Milorad Mazic a dirigere la sfida di Europa League Ludogorets-Milan. Ecco la designazione completa della sfida di giovedì.

MILANO – Sarà il serbo Milorad Mazic l’arbitro designato per Ludogorets-Milan, sfida in programma giovedì sera alle ore 19 e valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Il fischietto sarà coadiuvato dagli assistenti Milovan Ristic e Dalibor Djurdjevic e dagli addizionali Danilo Grujic e Nenad Djokic. Il quarto uomo sarà Nemanja Petrovic.

Ludogorets-Milan, arbitra Milorad Mazic

In stagione la strada di Milorad Mazic con le squadre italiane si è già incrociata per ben due volte. Il fischietto serbo in questa stagione ha diretto le sfide di Juventus e Roma contro Barcellona e Atlético Madrid, entrambe finite con il risultato di 0-0. Il bilancio con le squadre italiane di club non è molto positivo visto che l’unica squadra ad ottenere il successo è stata quella di Massimiliano Allegri. Dal punto di vista delle nazionali, gli azzurri nell’unica sfida arbitrata hanno ottenuto un successo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le strade di Milorad Mazic e del Milan si sono incontrate una volta sola nella storia. Nel 2013 il fischietto serbo ha diretto la sfida al Camp Nou tra il Barcellona e i rossoneri finita con un netto 3-1 per i blaugrana. I tifosi rossoneri sperano in un esito diverso giovedì sera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Febbraio 2018 16:36

Ludogorets, il Milan avverte la squadra: “Bisogna dare il massimo”

nl pixel