Europa League, la moviola di Salisburgo-Lazio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europa League, la moviola di Salisburgo-Lazio

La moviola di Salisburgo-Lazio: qualche dubbio nella ripresa su un fuorigioco fischiato ad Immobile. Per il resto nessun errore da parte di Skomina.

SALISBURGO – È stata una prestazione più che sufficiente quella di Damir Skomina in Salisburgo-Lazio. Il fischietto slovacco ha dimostrato di essere uno dei migliori arbitri del momento a livello europeo dirigendo nel migliori dei modi una gara che sicuramente non si preannunciava facile dopo quello che è successo nei giorni scorsi.

Andiamo ad analizzare tutti gli episodi dubbi anche se non c’è nessun errore grave da parte del fischietto slovacco in questa partita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ciro Immobile
Ciro Immobile in azione (fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio)

Europa League, la moviola di Salisburgo-Lazio

Nessun errore in questa partita ricca di episodi da parte di Skomina. L’unica imperfezione può essere un cartellino giallo che non è stato dato a Schlager per un fallo su Immobile.

Per il resto il fischietto slovacco è stato aiutato alla perfezione anche dagli assistenti sulle due reti di Immobile (la 2^ annullata giustamente per fuorigioco) e sul 3-1 del Salisburgo.

L’unico dubbio resta nel finale quando Immobile viene steso in area dal portiere avversario. La posizione di partenza dell’attaccante è al limite ma il guardalinee alza la bandierina chiamando il fuorigioco.

Il video con gli highlights del match

https://www.youtube.com/watch?v=DlxsVd4IKak

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Aprile 2018 8:34

Champions League, completato il tabellone delle semifinali: le insidie per la Roma

nl pixel