Europa League, Ludogorets-Milan: probabili formazioni e info streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europa League, Ludogorets-Milan: probabili formazioni e info streaming

Gennaro Gattuso Raoul Bellanova Milan-Arsenal Milan-Chievo Juventus-Milan Milan-Fiorentina

Trasferta bulgara per il Milan nei sedicesimi di finale di Europa League. Andiamo a vedere le possibili scelte dei tecnici in vista della sfida di domani.

RAZGRAD (BULGARIA) – Primo appuntamento del 2018 per il Milan in Europa che domani alle 19 sarà ospite del Ludogorets. Gattuso, oltre ai lungodegenti Conti e Storari, deve fare a meno di Kalinic, ancora alle prese con il problema muscolare, e di Manuel Locatelli, squalificato. Per il resto tutta la rosa a disposizione per il tecnico rossonero che deve risolvere alcuni dubbi. In porta spazio sicuramente a Donnarumma mentre in difesa a destra Calabria dovrebbe vincere il ballottaggio con Abate. Al fianco di Bonucci ci potrebbe essere Musacchio con un turno di riposo per Romagnoli, con Rodríguez a sinistra. A centrocampo sicura la presenza di Kessié, squalificato in campionato, mentre Montolivo potrebbe giocare in cabina di regia con Bonaventura a completare la linea mediana. In attacco chance per André Silva e Borini dal 1′ insieme a Suso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I convocati del Milan

Europa League, le probabili formazioni di Ludogorets-Milan

Ludogorets (4-2-3-1): Broun; Cicinho, Plastun, Moti, Natanael; Anicet, Gorálski; Lukoki, Marcelinho, Dyakov; Swierczok. A disp. Renan, Forster, Terziev, Vasilev, Sasha, Campanharo, Abel, Wanderson, Lukoki, Misindjan, Aleksandrov. All. Dimitrov

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Musacchio, Bonucci, Rodríguez R.; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, André Silva, Borini. A disp. Donnarumma A., Guarnone, Abate, Romagnoli A., Zapata C., Mauri J., Biglia,  Çalhanoglu, Cutrone. All. Gattuso

Le probabili formazioni degli altri match

Europa League, Ludogorets-Milan: info streaming

La sfida Ludogorets-Milan sarà visibile sui canali Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 4 e in streaming su Sky Go. Vi ricordiamo dalle ore 19 il racconto del match sul nostro sito, www.newsmondo.it, e gli aggiornamenti live sulla pagina Facebook, IlveroMilanista.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Febbraio 2018 22:52

Inter, Lisandro López: “Contento per l’esordio. Ora testa al Genoa”

nl pixel