Europa League, Ludogorets-Milan: i convocati

Verso Ludogorets-Milan, i convocati di Gennaro Gattuso: ancora fuori Nikola Kalinic, per lui inizia a temersi uno stop più lungo del previsto.

Europa League, verso Ludogorets-Milan. Al termine dell’allenamento mattutino, il tecnico del Milan Gennaro Gattuso ha diramato la lista dei convocati per la gara di domani che vedrà i rossoneri impegnati sul palcoscenico dell’Europa League in casa del Ludogorets.

Europa League, Ludogorets-Milan: i convocati di Gattuso

Assenza preannunciata quella di Nikola Kalinic, ancora alle prese con una fastidiosa pubalgia che potrebbe tenerlo lontano dal terreno di gioco per un periodo più lungo del previsto.

Nel corso della conferenza stampa il tecnico potrebbe fare luce sulle condizioni dell’ex attaccante della Fiorentina che anche oggi si è allenato in disparte.

Solo al momento della comunicazione delle formazioni ufficiali sarà invece fatta luce sul ballottaggio tra Andre Silva e Cutrone, entrambi in corsa per l’unica maglia da titolare.

Al momento il favorito sembra il portoghese anche se negli ultimi allenamenti Rino ha provato Cutrone nell’undici dei titolari nella classica partita di fine allenamento.

Di seguito la lista dei convocati di Gattuso per Ludogorets-Milan

PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Guarnone
DIFENSORI: Abate, Bonucci, Calabria, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Zapata
CENTROCAMPISTI: Biglia, Bonaventura, Calhanoglu, Kessie, Mauri, Montolivo
ATTACCANTI: Borini, Cutrone, André Silva, Suso.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 14-02-2018

Nicolò Olia

X