Europa League, Milan-AEK Atene: convocati, probabili formazioni e diretta streaming

Convocazioni a sorpresa per Vincenzo Montella che lascia a casa moltissimi giocatori soprattutto in difesa. Rientra Nikola Kalinic.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Sono 20 i giocatori convocati da Vincenzo Montella per la sfida di domani sera contro l’AEK Atene. Ritorna a disposizione Nikola Kalinic che domani dovrebbe partire dalla panchina. Molte le assenze in difesa con Ignazio Abate, Alessio Romagnoli, Cristián Zapata, Luca Antonelli, Gustavo Gómez e Andrea Conti non sono stati convocati. Ecco la lista completa:

Portieri: Donnarumma A., Donnarumma G., Storari

Difensori: Bonucci, Calabria, Paletta, Rodríguez R., Musacchio

Centrocampisti: Biglia, Bonaventura, Borini, Çalhanoglu, Gabbia, Kessié, Locatelli, Montolivo

Attaccanti: Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso

Le probabili formazioni

Scelte obbligate per Vincenzo Montella in difesa che dovrebbe schierare Paletta al fianco di Musacchio e Bonucci. A centrocampo spazio a Locatelli, MontolivoÇalhanoglu con Rodríguez e Calabria ai lati. In attacco Cutrone dovrebbe fare tandem con André Silva.

Milan (3-5-2): Donnarumma G.; Musacchio, Bonucci, Paletta; Calabria, Locatelli, Montolivo, Çalhanoglu, Rodríguez R.; André Silva, Cutrone. All. Montella

AEK Atene (4-3-3): Anestis, Bakakis, Vranješ, Cosic, Galo; Mantalos, Ajdarevic, Johansson; Lazaros, Livaja, Araujo.  All. Jiménez

Diretta TV

Come ogni match di Europa League la sfida sarà trasmessa su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. In streaming il match sarà possibile vederlo su Sky Go.