Milan-Betis, Castillejo e Laxalt si giocano una maglia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europa League, Milan-Betis: ballottaggio Castillejo-Laxalt

Samu Castillejo Milan-Betis

Verso Milan-Betis: lo spagnolo dovrebbe essere in vantaggio, ma occhio al possibile impiego di entrambi sul binario di sinistra. Gattuso studia bene la formazione.

Europa League, Milan-Betis in campo giovedì per la terza giornata del Gruppo F. I rossoneri cercano la terza vittoria in altrettante gare per mettere una seria ipoteca sulla qualificazione. Rino Gattuso è ancora alle prese con qualche dubbio di formazione.

Uno in particolare: chi schierare nel tridente sul binario di sinistra? Hakan Calhanoglu, uscito malconcio dal derby con l’Inter, non sarà della partita. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il ballottaggio è tra Samu Castillejo e Diego Laxalt.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lo spagnolo dovrebbe avere qualche chance in più di partire dall’inizio, ma la corsa è apertissima. Molto dipenderà dall’impostazione che mister Gattuso darà alla partita contro gli spagnoli.

Diego Laxalt Dudelange-Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Europa League, Milan-Betis giovedì 25 ottobre alle 18:55

Non è detto, comunque, che i due non possano giocare insieme sulla stessa corsia, con Castillejo nei tre d’attacco e Laxalt a completare il quartetto di difesa. Al momento, stando alle indiscrezioni che filtrano da Milanello, lo spagnolo e l’uruguaiano sarebbero in competizione per una maglia da titolare, ma il tecnico rossonero, con ogni probabilità, scioglierà ogni riserva solo a ridosso del match.

Dubbi anche in mezzo al campo in vista di Milan-Betis, con Bakayoko che dovrebbe trovare posto. Da valutare Franck Kessié e Giacomo Bonaventura, reduci entrambi da un problema fisico. Possibile turno di riposo per Gonzalo Higuain, con Patrick Cutrone che scalpita, mentre Suso dovrebbe giocare regolarmente.

Dubbi anche sul terzino destro (Abate o Calabria?) e sul partner centrale di Alessio Romagnoli. Mattia Caldara non è al meglio, ma potrebbe spuntarla sul collega Musacchio, anche lui colpevole sul gol di Icardi che ha dato la vittoria all’Inter nei minuti finali di gara.

Le immagini del derby Inter-Milan 1-0:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2018 16:59

Cristiano Ronaldo in conferenza con un orologio da 2 milioni di euro!

nl pixel