Europa League, Milan-Betis Siviglia, le formazioni ufficiali
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Betis, le formazioni ufficiali: tutto confermato tra i rossoneri

Gonzalo Higuain Milan-Betis Betis-Milan moviola Milan-Juve

Ecco le formazioni ufficiali di Milan-Betis, in campo alle 18:55 a San Siro per la terza giornata del Gruppo F di Europa League.

Europa League, Milan-Betis terza giornata del Gruppo F. I rossoneri ospitano a San Siro la squadra andalusa, attualmente seconda nel girone con 4 punti nelle prime due gare (meno due da Higuain e soci).

Gennaro Gattuso schiera molti titolari nell’undici di partenza per provare a chiudere in anticipo il discorso qualificazione. Là davanti spazio al Pipita affiancato da Samu Castillejo e Fabio Borini, mentre in cabina di regia gioca Lucas Biglia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tutto confermato anche in difesa, con Romagnoli in coppia con Cristian Zapata, Calabria a destra (Ignazio Abate non è stato convocato) e Diego Laxalt (che ha vinto il ballottaggio con Ricardo Rodríguez) sul versante opposto.

Gonzalo Higuain
Fonte foto: https://twitter.com/acmilan

Europa League, Milan-Betis: le formazioni ufficiali

MILAN: Reina, Calabria, Zapata, Romagnoli, Laxalt, Bakayoko, Biglia, Bonaventura, Castillejo, Higuain, Borini. A disp.: Donnarumma, Mauri, Suso, Bertolacci, Caldara, Cutrone, Rodriguez. All.: Gattuso

REAL BETIS: Pau López, Mandi, Bartra, Sidnei, Barragán, Lo Celso, William Carvalho, Canales, Junior Firpo, Sergio León, Sanabria. A disp.: Robles, Feddal, Inui, Boudebouz, Tello, Loren Moron, Kaptoum. All.: Solar

Milan-Betis è una gara importantissima. I rossoneri, infatti, tornano a San Siro dopo la sconfitta con l’Inter nel derby di campionato. I tifosi si aspettano una reazione immediata da parte della squadra di Gattuso, che ha davvero tanto da farsi perdonare. Al Meazza non ci sarà il pienone, considerata l’ora,ma ci saranno circa settemila tifosi del Betis Siviglia, che sognano il clamoroso colpaccio alla Scala del calcio.

Ecco le immagini dell’ultima stracittadina di Milano:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2018 18:03

Europa League, Milan-Betis LIVE: il racconto della gara

nl pixel