Milan-Betis, Tiemoue Bakayoko in conferenza stampa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Betis, la conferenza stampa di Bakayoko

Tiemoue Bakayoko

In conferenza stampa al fianco di Gennaro Gattuso, il centrocampista rossonero, Tiemoue Bakayoko ha parlato in vista del match con il Betis.

Europa League, Tiemoue Bakayoko dovrebbe scendere in campo dal primo minuto nella sfida Milan-Betis, in programma a San Siro con fischio d’inizio alle ore 18:55. Il francese, alla vigilia del match contro la formazione spagnola, ha parlato in conferenza stampa a Milanello al fianco di mister Gattuso. Ecco le sue dichiarazioni.

La prima domanda è, ovviamente, sull’impegno con il Betis Siviglia: “Sarà una gara difficile – ha affermato il giovane centrocampista – il Betis è una buona squadra. Sarà importante vincere per provare ad avere i nove punti per la qualificazione”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tiemoue Bakayoko è tornato anche sulla sconfitta nel derby di campionato con l’Inter: “Perdere all’ultimo minuto non è mai semplice da digerire. Siamo delusi, la sconfitta fa parte della vita, ora siamo focalizzati sulla partita di domani.

Tiemoue Bakayoko
Fonte foto: https://twitter.com/acmilan

Milan, Tiemoue Bakayoko: “Presto tornerò quello di prima”

Una considerazione anche sul suo momento, dopo le tante critiche ricevute per via di alcune prestazioni non certo positive: “Sono stato accolto molto bene – ha osservato Bakayoko – è un bel gruppo. Sto cercando di adattarmi al modo di giocare, il meglio di me deve ancora arrivare, magari giocando un po’ di più, ma già vedo miglioramenti”.

Nel corso della chiacchierata con i giornalisti, il giocatore ha parlato anche della sua esperienza al Monaco: “Sono passati anni e sono cambiate tante cose. E’ un nuovo calcio, un nuovo campionato. Sto cercando di dare il meglio, con il tempo rivedrete il Bakayoko di cui parlate”.

Ecco la conferenza stampa integrale di Tiemoue Bakayoko e Gennaro Gattuso:

#MilanBetis: press conference

Coach Gattuso and Tiémoué Bakayoko’s press conference on the eve of #MilanBetis ?La conferenza stampa alla vigilia della terza giornata di #UEL ?

Pubblicato da AC Milan su Mercoledì 24 ottobre 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Ottobre 2018 15:23

Europa League: favorito Borini su Castillejo, panchina invece per Cutrone

nl pixel