Milan-Betis, Tiemoue Bakayoko in campo dal primo minuto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Betis, Bakayoko dal primo minuto

Tiemoue Bakayoko

Uno dei peggiori, fin qui, Tiemoue Bakayoko potrebbe avere una chance dall’inizio nel match di Europa League contro gli spagnoli del Betis Siviglia.

Europa League, Milan-Betis terza giornata del Gruppo F. I rossoneri ospitano gli spagnoli a San Siro con un obiettivo ben preciso: vincere per archiviare (quasi) definitivamente il discorso qualificazione. Possibile chance dal primo minuto per Tiemoue Bakayoko, fin qui una della delusioni più grandi della stagione milanista.

Gennaro Gattuso – come evidenzia il quotidiano Tuttosport – sperava di aver trovato una valida alternativa al titolarissimo Franck Kessié, invece, almeno fino a questo momento, il francese ha dimostrato di non essere all’altezza della situazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’ex Monaco, il cui cartellino (viene da dire per fortuna) è ancora in mano al Chelsea, ha dato il peggio di sé, offrendo prestazioni a tratti imbarazzanti. Male a livello tattico, ancora peggio sotto l’aspetto tecnico: il centrocampista classe ’94  sta faticando e non poco ad abituarsi al nostro calcio.

Rosa Milan Tiemoue Bakayoko
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan-Betis, Tiemoue Bakayoko verso una maglia da titolare

Contro il Betis Siviglia, anche a causa dell’infortunio rimediato da Lucas Biglia nel derby con l’Inter, Tiemoue Bakayoko potrebbe partire dall’inizio. Davanti alla difesa? Chissà. Ad oggi potrebbe essere un’opzione. Poco credibile a dire il vero, ma tant’è.

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, il Milan, già stanco del rendimento del giovane transalpino, starebbe pensando di rispedirlo a mittente già a gennaio, dunque con largo anticipo rispetto alla naturale scadenza del prestito.

Di riscatto neanche a parlarne. A meno che Bakayoko, nei prossimi mesi, non cambi da così a così, tornando a essere l’eccellente giocatore ammirato in Francia (non certo a Londra, dove invece ha deluso parecchio). Difficile, per non dire impossibile, viste le premesse. Ma le vie del pallone – si sa! – sono infinite.

Ecco un video con alcune giocate di Tiemoue Bakayoko:

https://www.youtube.com/watch?v=nR7SyoFXz84

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2018 15:33

Milan, parla Paquetà: “Sono felice ed entusiasta”

nl pixel