Europa League, Milan-Ludogorets: convocati, probabili formazioni e info streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europa League, Milan-Ludogorets: convocati, probabili formazioni e info streaming

Gennaro Gattuso Milan Arsenal-Milan

I convocati di Gennaro Gattuso per Milan-Ludogorets: ritorna Nikola Kalinic. Non prenderanno parte alla sfida di Europa League Calabria, Antonelli e Musacchio.

MILANO – Sono 21 i giocatori convocati da Gennaro Gattuso per Milan-Ludogorets, sfida valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League e in programma domani alle ore 21:05. Ritorna nella lista Nikola Kalinic che ha recuperato dalla pubalgia. Non riescono a recuperare invece Antonelli e Musacchio mentre Calabria è stato tenuto a riposo precauzionale. Ecco l’elenco completo:

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Portieri: Donnarumma A., Donnarumma G., Guarnone

Difensori: Abate, Bonucci, Gómez A., Rodríguez R., Romagnoli A., Zapata C.

Centrocampisti: Biglia, Bonaventura, Çalhanoglu, Kessié, Locatelli, Mauri J., Montolivo

Attaccanti: Borini, Cutrone, André Silva, Suso

Europa League, Milan-Ludogorets: le probabili formazioni

Vista ormai la qualificazione in tasca, Gattuso potrebbe fare un po’ di turnover. In porta ci sarà sicuramente Gigio Donnarumma. In difesa Zapata potrebbe far riposare Romagnoli con Bonucci, Abate e Rodríguez che completeranno il reparto difensivo. A centrocampo spazio per Kessié, Montolivo e Locatelli. In attacco Cutrone e Borini dovrebbero giocare ai lati di André Silva.

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Abate, Zapata, Bonucci, Rodríguez R.; Kessié, Montolivo, Locatelli; Borini, André Silva, Cutrone. All. Gattuso

Ludogorets (4-2-3-1): Renan; Cicinho, Plastun, Moti, Pimienta; Dyakov, Anicet; Lukoki, Marcelinho, Wanderson; Misidjan. All. Dimitrov

Europa League, Milan-Ludogorets: info streaming

Il fischio d’inizio a San Siro è fissato per le 21:05. Milan-Ludogorets sarà visibile in chiaro su TV8 mentre sul satellite su Sky Sport 1 e in streaming su Sky Go. Vi ricordiamo il live del match sul nostro sito www.newsmondo.it e gli aggiornamenti sulla pagina Facebook, IlveroMilanista.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Febbraio 2018 19:35

Hellas Verona, rinnova il centrocampista Mattia Valoti: il comunicato ufficiale

nl pixel