Europa League, in campo le italiane nella 4/a giornata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europa League, Milan a caccia del riscatto. Poi tocca a Roma e Napoli

Ante Rebic

Quarta giornata di Europa League: alle 18.55 Lille-Milan, rossoneri senza Ibrahimovic. Alle 21 Roma a Cluj, il Napoli ospita il Rijeka.

L’Europa League è al giro di boa: oggi si scende in campo per la quarta giornata della fase a gironi. Rossoneri, giallorossi e azzurri in piena corsa per il pass dei sedicesimi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lille-Milan, non c’è Ibra

Alle 18.55 il Milan capolista della Serie A sarà ospite del Lille. Il Diavolo deve fare i conti con l’assenza di Ibrahimovic, a causa della lesione muscolare che lo svedese si è procurato al “San Paolo”. Bonera punterà così su Rebic terminale offensivo, vista anche l’indisponibilità dell’ex Leao.
All’andata i francesi hanno violato “San Siro” con un secco tre a zero, siglato da un incontenibile Yacizi. Galtier, dal canto suo, dovrà rinunciare a Renato Sanches. In classifica, Lille in testa con 7 punti, Milan dietro a quota 6.

Europa League
Fonte foto: https://www.facebook.com/EuropaLeague

Napoli-Rijeka

La formazione di Gattuso, alle 21, ospiterà il Rijeka, fanalino di coda. Obbligatori i tre punti per i partenopei, approfittando dello scontro diretto tra Alkmaar e Real Sociedad, appaiati a quota 6 assieme ai campani. Il Napoli ricorrerà comunque a un robusto turn over: Petagna indiziato di giocare dal 1′, con Politano, Zielinski, Elmas alle spalle.

Europa League, Roma in Romania

Sempre alle 21 la banda di Fonseca sarà ospite del Cluj. La Roma è in testa al Gruppo A con 7 punti, inseguita proprio dai rumeni e dallo Young Boys a quota 4. Un successo in terra straniera blinderebbe la qualificazione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Novembre 2020 9:56

Addio Maradona, Pelè, ‘Un giorno giocheremo in cielo’. Il messaggio di Conte e la preghiera del Papa

nl pixel