Milan, Giacomo Bonaventura: "Gattuso ha portato entusiasmo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bonaventura: “Gattuso ha portato entusiasmo. Rinnovo? Ne parleremo”

Giacomo Bonaventura

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Giacomo Bonaventura nel corso della conferenza stampa pre-Olympiacos. Jack ha parlato anche del rinnovo di contratto.

Oltre a Gennaro Gattuso, anche Giacomo Bonaventura ha parlato in conferenza stampa alla viglia del match di Europa League contro l’Olympiacos. Ecco le parole del centrocampista rossonero.

“Dopo la vittoria con il Sassuolo – ha dichiarato – l’atmosfera era positiva, ma non dobbiamo esaltarci troppo. Serve equilibrio sia quando si vince che quando si perde. Ovviamente, quel successo ci aiuterà domani. Arrivare al match dopo una vittoria è importante”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nel corso della chiacchierata con i giornalisti, Jack ha parlato anche del suo rendimento in questa prima parte di stagione: “A volte i giocatori italiani sono sottovalutati rispetto a chi arriva da fuori. Io cerco di migliorare sempre e di dare una mano alla squadra”.

Giacomo Bonaventura
Fonte foto: https://twitter.com/acmilan

Europa League, Milan-Olympiacos giovedì 4 ottobre alle 18:55

Una considerazione anche su Gennaro Gattuso: “Da quando è arrivato – ha affermato Gennaro Gattusos – ha portato grande entusiasmo e ha ricreato uno spirito bello. Con lui tutti stiamo rendendo meglio. Siamo migliorati molto, è forse la squadra più forte degli ultimi anni. Quando si alza la qualità è normale che cresca anche il rendimento dei singoli”.

Il campionato è importantissimo, ma guai a snobbare l’Europa League. La crescita del Milan passa anche da questo: “Il Milan è sempre stato protagonista in Europa, noi dobbiamo fare il massimo per riportare il club ad alti livelli. Abbiamo più esperienza rispetto all’anno scorso, quindi dobbiamo fare meglio”.

Queste le dichiarazioni di Giacomo Bonaventura sul rinnovo del contratto: “Non ho ancora parlato con la società, ne parleremo al momento opportuno. Ormai penso che il mio ruolo sia la mezzala. Con il mister riesco ad essere molto propositivo in avanti, mi piace molto e mi diverto, quindi sono contento di giocare in quella posizione”.

Ecco la conferenza stampa integrale di Gattuso e Bonaventura:

Coach Gattuso and Jack Bonaventura's press conference

Coach Gattuso and Jack Bonaventura's pre-match press conference ?La conferenza stampa di Mister Gattuso e Jack Bonaventura alla vigilia di #MilanOlympiacos ?

Pubblicato da AC Milan su Mercoledì 3 ottobre 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Ottobre 2018 15:26

Milan-Olympiacos, Gattuso in conferenza stampa

nl pixel