Torino-Debrecen: probabili formazioni, orario e info streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europa League, Torino-Debrecen: probabili formazioni e streaming

Le probabili formazioni di Torino-Debrecen. Mazzarri si affida al consueto 3-4-2-1 con Iago Falqué e Berenguer alle spalle di Belotti.

TORINO – Probabili formazioni e streaming Torino-Debrecen, valida per il secondo turno dei preliminari di Europa League. Esordio stagionale per i granata che devono vincere per cercare di mettere la sfida in discesa ed evitare brutte sorprese al ritorno. In caso di passaggio del turno i ragazzi di Mazzarri affronteranno la vincente tra Esbjerg e Soligorsk.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le probabili formazioni

Pochi dubbi per Mazzarri che dovrebbe affidarsi al consueto un 3-4-2-1 per cercare di mettere la sfida in discesa ed evitare brutte sorprese al ritorno. L’unica incertezza riguarda il reparto difensivo dove Izzo e Nkoulou hanno la maglia da titolare assicurata. I due dovrebbero essere affiancati da Bremer ma nelle ultime ore crescono le quotazioni di Djidji. De Silvestri e Ansaldi giocheranno sugli esterni con Meité e Baselli che formeranno la linea mediana. Iago Falqué e Berenguer alle spalle di Belotti.

Torino-Bormiese
fonte foto https://twitter.com/TorinoFC_1906

Per quanto riguarda il Debrecen consueto 4-4-2. Nagy in porta. Quartetto difensivo formato da Szatmari, Pavkovics, Tozser e Ferenczi. Haris, Takacs, Varga e Kusnyir saranno a centrocampo mentre Szecsi e Truijc proveranno a fare male alla difesa granata, compito non sicuramente semplice.

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meitè, Baselli, Ansaldi; Iago Falqué, Berenguer; Belotti. All. Mazzarri

Debrecen (4-4-2): Nagy; Szatmari, Pavkovics, Tozser, Ferenczi; Haris, Takacs, Varga, Kusnyir; Szecsi, Trujic. All. Herczeg

Dove vedere Torino-Debrecen

Il fischio d’inizio di Torino-Debrecen è fissato per giovedì 25 luglio 2019 alle ore 21 allo stadio Moccagatta di Alessandria. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (203) che ha in esclusiva la competizione. La sfida – che potrà essere vista in streaming anche su Sky Go – non sarà in chiaro su TV8. Possibile una chance per il ritorno ma i palinsesti devono ancora essere definiti.

fonte foto copertina https://twitter.com/TorinoFC_1906

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:07

Milan, Mendes propone James Rodriguez

nl pixel