Ecco tutte le informazioni utili per Rijeka-Milan, ultima sfida dei gironi di Europa League con i rossoneri già qualificati.

MILANO – L’esordio di Gennaro Gattuso in Europa League avverrà in Croazia. Giovedì prossimo i rossoneri sfideranno in trasferta il Rijeka, in una sfida che sulla carta non ha nulla da dire per Bonucci e compagni visto che la qualificazione e il primo posto sono ormai conquistati. L’obiettivo, però, è quello di non lasciare punti per strada che servono per il morale e per chiudere al meglio un cammino iniziato sicuramente nel migliore dei modi.

Rijeka-Milan, biglietti

Sarà una curva ospiti esaurita quella dello Stadion HNK Rijeka. Si sono esauriti in pochi giorni i tagliandi a disposizione per i tifosi rossoneri che quindi guarderanno da vicino l’esordio di Gattuso in Europa League. I biglietti erano a disposizione di chi era in possesso della fidelity card Cuore Rossonero.

Rijeka-Milan, informazioni utili

Il sito del Milan riporta anche che sono disponibili gli ultimi pacchetti per la trasferta in Croazia. Biglietto, volo squadra, pernottamento e tour della città a soli 700 euro. Chi è interessato può rivolgersi all’Agenzia Uvet. Tutti gli altri tifosi rossoneri si recheranno a Rijeka indipendentemente sperando di poter tornare a casa con i tre punti.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio Europa League ivm milan Rijeka-Milan

ultimo aggiornamento: 30-11-2017


Kakà: “Milan? Voglio giudicare a fine stagione”

L’agente di Patrick Cutrone: “Siamo aperti a qualunque soluzione”