Verso Rijeka-Milan, l’infermeria non sorride a Gennaro Gattuso: tre gli indisponibili al momento.

Vigilia non propriamente fortunata quella di Rijeka-Milan per Gennaro Gattuso che dall’infermeria di Milanello vede il semaforo rosso per tre giocatori e la possibilità di un turnover ridotto.

Problemi muscolari per Hakan Calhanoglu

Indisponibile già per la sfida di campionato contro il BeneventoHakan Calhanoglu sarà costretto a saltare a la sfida con il Rijeka a causa di un infortunio al polpaccio. Stando al bollettino medico diramato dallo staff sanitario dei rossoneri, il turco dovrebbe tornare a correre già da mercoledì e potrebbe tornare a disposizione per il prossimo turno di campionato.

Hakan Calhanoglu Milan Montella
Hakan Calhanoglu

Out anche José Mauri

Indisponibile anche José Mauri, lui decisamente meno impiegato di Calhanoglu dall’inizio di questa stagione. Il centrocampista italo-argentino ha riportato un trauma contusivo in allenamento destro che ha comportato la distorsione della caviglia destra. Ancora da monitorare le sue condizioni.

Si aggiunge anche Gustavo Gomez

Out anche Gustavo Gomez a causa di una contusione alla coscia sinistra. Il giocatore è stato bendato e attende ora un responso medico per conoscere l’entità di un infortunio che comunque non sembra destare preoccupazioni dalle parti di Milanello. Difficilmente comunque il difensore, ormai fuori dai piani della società, prenderà parte alla gara (Mercato Milan, le ultime sulla cessione di Gustavo Gomez).

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio Gennaro Gattuso ivm milan Rijeka-Milan

ultimo aggiornamento: 06-12-2017


Gattuso, le differenze con Montella. Ora si spera anche nei risultati…

Jankto, Milan di nuovo in pole: colpo di coda di Massimiliano Mirabelli