Europa League, dove vedere Siviglia-Lazio: diretta TV e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europa League, Siviglia-Lazio: data, orario e diretta TV

Lazio-Siviglia

Mercoledì pomeriggio allo stadio ‘Ramón Sánchez-Pizjuán’ di Siviglia ci sarà Siviglia-Lazio match valido per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League 2018/2019

Nemmeno il tempo di archiviare la sconfitta in campionato contro il Genoa che per la Lazio è già tempo di concentrarsi sul ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I biancocelesti affronteranno in trasferta il Siviglia, allo stadio ‘Ramón Sánchez-Pizjuán’ con la formazione di casa che all’andata ha vinto per 1 a 0. Le due formazioni si sfideranno mercoledì 20 febbraio con calcio d’inizio in programma per le ore 18:00.

Ecco dove vedere Siviglia-Lazio in diretta TV

La partita tra biancorossi e biancocelesti – che mette in palio un posto per gli ottavi di finale del torneo – sarà visibile in diretta TV su Sky, tramite satellite, digitale terrestre e fibra ottica. Il match sarà visibile sul canale Sky Sport Uno canale 201 a partire dalle ore 18:00, su Sky Sport canale 253 a partire dalle ore 17:30.

La programmazione dell’emittente televisiva prevede inoltre sia un ampio pre partita sia un ampio post partita con vari approfondimenti e le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match del ‘Ramón Sánchez-Pizjuán’.

Sky
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/sky

Siviglia-Lazio in diretta streaming

Oltre che sull’emittente satellitare e sul digitale terrestre, sarà inoltre possibile seguire la partita tra Siviglia e Inter anche in diretta streaming. Per gli abbonati a Sky sarà possibile usufruire anche della piattaforma SkyGo che consente di vedere i programmi dell’emittente sia su pc e sia su dispositivi mobili.

Altro modo di vedere il match in programma allo stadio ‘Ramón Sánchez-Pizjuán’ di Siviglia è attraverso NowTV servizio streaming online creato dalla stessa Sky, che permette di vedere i contenuti sportivi della pay tv satellitare sottoscrivendo abbonamenti giornalieri, settimanali o mensili.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Febbraio 2019 12:34

I migliori cori da stadio dell’Inter

nl pixel