Europa League, Milan-Betis: spazio a Mattia Caldara al posto di Musacchio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europa League, Milan-Betis: spazio a Mattia Caldara al posto di Musacchio

Mattia Caldara

Europa League, Mattia Caldara ha ritrovato la condizione e giovedì potrebbe essere tra i titolari nella sfida contro il Betis.

Si è tornati subito al lavoro a Milanello dopo la sconfitta pesante all’ultimo istante contro i rivali nerazzurri. La squadra ha cominciato già nella giornata di ieri con il defaticante in palestra e questa mattina è tornata a pieno regime sul campo per iniziare a preparare la sfida di giovedì contro il Betis, impegno da non sottovalutare.

In formazione Gattuso potrebbe concedere un turno di riposo ai giocatori maggiormente impiegati in questa prima fase di stagione, in particolare a Biglia e Calhanoglu usciti stanchi e malconci dall’impegno nel derby. La nota positiva si chiama Mattia Caldara e potrebbe essere finalmente arrivato il suo momento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gennaro Gattuso

Europa League, Milan-Betis: vincere per allontanare le polemiche (e lo spettro dell’esonero)

Mattia Caldara sembra aver risolto i problemi di modulo e pubalgia. Giovedì al fianco di Romagnoli potrebbe giocare lui da titolare al posto di Musacchio. Si è allenato con grande intensità nelle ultime settimane a Milanello, la condizione è cresciuta e anche i test effettuati hanno sottolineati dati positivi.

Ora c’è solo una risposta per spegnere i primi scetticismi legati al suo arrivo, il campo. Per il momento lo abbiamo visto solo contro il Dudelange, una partita nel quale il difensore ha giocato con ordine e attenzione. Adesso è arrivato il momento di imporsi e guadagnarsi una maglia da titolare. La squadra ha bisogno e lui è pronto a rispondere presente per dare il suo contributo nella speranza che la squadra riesca a ottenere una vittoria scaccia polemiche

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2018 12:15

Cristian Brocchi è il nuovo allenatore del Monza di Berlusconi

nl pixel