Europa League, il Torino attende il Wolverhampton. Mazzarri: “Affrontiamo una squadra di qualità”

Le probabili formazioni e info streaming di Torino-Wolverhampton. Mazzarri predica calma: “Affrontiamo una squadra forte”.

TORINO – Le probabili formazioni e info streaming di Torino-Wolverhampton. Ultimo turno di qualificazione di Europa League con i granata che proveranno a chiudere il discorso pass già nella sfida di andata ma Cutrone e compagni sono una squadra molto complicata da affrontare.

La conferenza stampa di Mazzarri – Alla vigilia della sfida Walter Mazzarri in conferenza stampa ha presentato tutte le difficoltà di questa partita: “Loro sono riusciti a tenere testa al Manchester United. Ci aspetta una partita non semplice. Faremo una grande gara, verrà fuori lo spirito Toro. Non dobbiamo mollare e rimanere uniti sia davanti che dietro. Il pubblico lo ha capito e spero che ci sosterranno fino alla fine“.

Walter Mazzarri
Walter Mazzarri in conferenza stampa (fonte foto https://twitter.com/TorinoFC1906_En)

Le probabili formazioni di Torino-Wolverhampton

Mazzarri, nonostante il campionato alle porte, dovrebbe schierare la migliore formazione possibile. Iago Falqué ancora non è recuperato con Berenguer alle spalle di Zaza (diffidato) e Belotti. In difesa Bremer in vantaggio su Djidji e Bonifazi mentre panchina ancora una volta sia per Ola Aina che per Rincon.

Nei Wolves possibile spazio dal 1′ per Cutrone al posto di Jimenez. Per il resto consueta formazione con l’ex conoscenza del calcio italiano, Pedro Neto, in panchina. In porta ci sarà Rui Patricio.

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Baselli, Meité, Ansaldi; Berenguer; Belotti, Zaza. All. Mazzarri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Edera, Lyanco, Iago Falque

Wolverhampton (3-4-1-2): Rui Patricio; Vallejo, Coady, Bennett; Traoré, Joao Moutinho, Dendocker, Vinagre; Gibbs-White; Cutrone, Diogo Jota. All. Nuno Espirito Santo
Squalificati: nessuno
Indisponibili: nessuno

Arbitro: Sig. Artur Dias (Portogallo)

Dove vederla in TV e streaming

Il fischio d’inizio di Torino-Wolverhampton è fissato alle 21 di giovedì 22 agosto 2019 allo stadio Olimpico Grande Torino. La sfida sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e in streaming su Sky Go.

fonte foto copertina https://twitter.com/TorinoFC_1906

ultimo aggiornamento: 22-08-2019

X