Europei U21, Italia-Polonia: la conferenza stampa di Di Biagio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europei U21, Italia-Polonia: la conferenza stampa di Di Biagio

Luigi Di Biagio

Italia-Polonia U21, la conferenza stampa di Luigi Di Biagio alla vigilia della seconda partita degli Azzurrini, reduci dalla vittoria con la Spagna.

Il tecnico dell’Italia Under 21 Luigi Di Biagio ha parlato in conferenza stampa alla viglia della sfida contro la Polonia , secondo appuntamento per gli azzurrini. Il morale è ovviamente alto dopo la vittoria ottenuta contro la Spagna nella gara d’esordio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Luigi Di Biagio in conferenza stampa: Mi sembra di rivivere i Mondiali del 1990

Il tecnico ha parlato innanzitutto del clima che gira intorno alla squadra e al grande entusiasmo dimostrato dai tifosi.

“Mi sembra di rivivere i Mondiali del 1990. Anche se questi ragazzi non erano ancora nati, io avverto la stessa voglia di appartenenza e di gioire che ha la gente. Il clima dell’altra sera è stato incredibile e mi ha lasciato senza parole. Ora però dobbiamo cavalcare l’onda“.

Luigi Di Biagio ha poi parlato della sfida contro la Polonia.

“Abbiamo dimostrato di essere una squadra con valori importanti, che ha saputo uscire fuori nel momento di difficoltà. Se pensiamo che questa partita sia semplice facciamo un errore madornale. Sarà una gara scorbutica, dove la differenza la farà l’intensità nel riconquistare la palla e nel cercare il gol”.

Luigi Di Biagio
fonte foto https://twitter.com/Vivo_Azzurro

Di Biagio sul caso Totti: Non capisco perché accadano queste cose

Di Biagio ha poi parlato inevitabilmente anche del caso Totti, finito con l’addio dell’ex capitano alla Roma, avvenuto con una conferenza stampa al veleno.

“Con Francesco già ne ho parlato, da fuori sembra che vogliano farsi del male. Non capisco perché succedano queste cose con Totti, con De Rossi e in altre situazioni. Francesco mi sembrava coinvolto quando ne parlavamo giocando a paddle. Discutevamo dei direttori sportivi, dei giocatori e degli allenatori che avrebbe voluto portare a Roma, lo vedevo presente e pronto a cominciare un certo tipo di percorso”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2019 19:30

Milan: Montolivo accostato al Galatasaray. La risposta di Terim…

nl pixel