Europei Under 21, Luigi Di Biagio ha diramato la lista dei convocati per il pre-ritiro: presente Cutrone, assenti i giocatori nel giro della nazionale maggiore.

ROMA – Gli Europei Under 21 sono alle porte e il commissario tecnico, Luigi Di Biagio, ha diramato la lista dei convocati per il pre-ritiro. Davvero poche novità in chiave azzurra con il tecnico che si è affidato ai migliori giocatori che ci sono in circolazione. L’unica assenza è quella di Simone Scuffet che è stato sostituito da Lorenzo Montipò.

Attesa per i grandi – C’è un po’ di attesa per sapere chi dalla Nazionale maggiore scenderà in Under 21 per disputare l’Europeo di casa. I nomi principali sembrano essere quelli di Gianluca Mancini, Nicolò Zaniolo, Lorenzo Pellegrini e Nicolò Barella. Dubbi sulla presenza di Federico Chiesa e Gigio Donnarumma. Se per il primo alla fine si dovrebbe optare per una convocazione, il portiere del Milan potrebbe rimanere fuori. Il ruolo di estremo difensore è abbastanza coperto con Alex Meret che dovrebbe essere il numero uno di questa nazionale. Ma come sempre i dubbi verranno sciolti solamente negli ultimi giorni. Di Biagio non può sbagliare perché un nuovo passo falso potrebbe costare la panchina al tecnico azzurrino.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Nicolo Zaniolo
Nicolo Zaniolo

Europei Under 21, i convocati di Gigi Di Biagio

Di seguito i convocati di Gigi Di Biagio per il pre-ritiro:

Portieri: Emil Audero (Sampdoria), Alex Meret (Napoli), Lorenzo Montipò (Benevento)

Difensori: Claud Adjapong (Sassuolo), Alessandro Bastoni (Parma), Kevin Bonifazi (SPAL), Arturo Calabresi (Bologna), Davide Calabria (Milan), Fabio Depaoli (Chievo Verona), Federico Dimarco (Parma), Sebastiano Luperto (Napoli), Giuseppe Pezzella (Genoa), Filippo Romagna (Cagliari)

Centrocampisti: Francesco Cassata (Frosinone), Gaetano Castrovilli (Cremonese), Manuel Locatelli (Sassuolo), Rolando Mandragora (Udinese), Alessandro Murgia (SPAL), Sandro Tonali (Brescia), Luca Valzania (Frosinone)

Attaccanti: Federico Bonazzoli (Padova), Patrick Cutrone (Milan), Simone Edera (Bologna), Gabriele Moncini (Cittadella), Riccardo Orsolini (Bologna), Vittorio Parigini (Torino)

Di seguito il tweet con i convocati di Luigi Di Biagio

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

TAG:
calcio news Inter Juventus milan

ultimo aggiornamento: 24-05-2019


Documentario su Francesco Totti, iniziate le riprese

Spal-Milan story, prima giornata del campionato 1967/68. I rossoneri battono i ferraresi per 4 a 1