Le probabili formazioni di Italia U21-Spagna U21: Di Biagio si affida ai ‘big’. Zaniolo, Kean e Chiesa in attacco, in porta Meret.

BOLOGNA – Il giorno tanto atteso è arrivato. Al Dall’Ara di Bologna l’Italia Under 21 sfiderà i pari età della Spagna nella prima sfida degli Europei di categoria. Un match che potrebbe dire molto in chiave primo posto del girone.

Le probabili formazioni di Italia U21-Spagna U21

Di Biagio si affida ai ‘big’. Il tecnico degli azzurrini sembra voler schierare la migliore formazione possibile per portare a casa i tre punti. In porta, quindi, spazio a Meret che ha vinto il ballottaggio con Audero. In difesa Mancini e Bastoni formeranno la coppia dei centrali con Calabresi e Dimarco sulle fasce. A centrocampo sarà Mandragora il regista con le stelle Lorenzo Pellegrini e Barella a completare il reparto. Qualche dubbio in attacco. Chance per Zaniolo a destra con Orsolini in panchina. Chiesa e Kean dovrebbero essere i prescelti per il tridente con Cutrone pronto a subentrare.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Luigi Di Biagio
fonte foto https://twitter.com/Vivo_Azzurro

Tanta qualità anche in casa spagnola. Davanti a Simon giocheranno Martin, Vallejo, Meré e Aaron. Merino e Fabian Ruiz saranno i mediani. La fantasia di Soler, Ceballos e Oyarzabal alle spalle dell’unica punta che sarà Borja Mayoral.

Italia U21 (4-3-3): Meret; Calabresi, Mancini, Bastoni, Dimarco; Barella, Mandragora, Pellegrini Lo.; Zaniolo, Kean, Chiesa. All. Di Biagio
Indisponibili: nessuno
Squalificati: nessuno

Spagna U21 (4-2-3-1): Simon; Martin A., Vallejo, Merè, Aaron; Merino, Fabian Ruiz; Soler, Ceballos, Oyarzabal; Borja Mayoral. All. De La Fuentes
Indisponibili: nessuno
Squalificati: nessuno

Dove vedere in streaming Italia U21-Spagna U21

Il fischio d’inizio di Italia U21-Spagna U21 è fissato alle 21 di domenica 16 giugno 2019 allo stadio Dall’Ara di Bologna. Il match sarà trasmesso in diretta su RAI 1, canale che ha in esclusiva la competizione. La sfida potrà essere vista in streaming anche su RAI Play.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Luigi Di Biagio

fonte foto copertina https://twitter.com/Vivo_Azzurro

TAG:
calcio news

ultimo aggiornamento: 16-06-2019


Calciomercato, Maurizio Sarri rescinde con il Chelsea

Ufficiale, Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus