Eurorivali Milan, parla mister Setien: "Betis-Olympiacos non è una finale"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Eurorivali Milan, parla mister Setien: “Betis-Olympiacos non è una finale”

Nella conferenza pre-gara, il tecnico del Betis Quique Setien ha cercato di gettare benzina sul fuoco, affermando che contro l’Olympiacos non sarà gara decisiva

Sarà arrivo in volata nel Gruppo F, qualsiasi siano i risultati di questa sera. Il Betis, al momento, guida il girone di Europa League con 8 punti, 2 vittorie e 2 pareggi conquistati. Seguono a ruota Milan e Olympiacos, entrambi a quota 7: quindi il Dudelange, mai entrato in partita per la qualificazione ai sedicesimi, è ancora ultimo a quota zero. Con i rossoneri impegnati a San Siro contro i lussemburghesi, toccherà a Betis e Olympiacos tentare di superarsi per arrivare in pole position all’ultima giornata. Quique Setien, mister della squadra andalusa, cerca di tranquillizzare gli animi, dicendo che quella con i greci non sarà gara fondamentale per acciuffare la qualificazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Verso Betis-Olympiacos, Setien: “Non sarà una finale”

Setien guarda al calendario, conscio di avere un ultima, grande chance nel prossimo turno e commenta così la gara prevista oggi, alle 18:55. “Non sarà una finale perché per qualificarci avremo ancora a disposizione la gara contro il Dudelange, ma è sicuramente un incontro importante, perché ci permetterebbe di arrivare all’ultima giornata senza dipendere da nessun altro“.

La trasferta finale in Lussemburgo, dunque, viene vista come una sorta di comodo lascia-passare, con la consapevolezza che la vera battaglia andrà in scena ad Atene tra Milan e Olympiacos: “Affronteremo i greci, comunque, con il desiderio di conquistare i tre punti e qualificarci come primi“.

Betis-Milan 2018-2019
fonte foto https://twitter.com/acmilan

Gruppo F: Betis favorito per i sedicesimi

Il Real Betis, sospinto dal calorosissimo pubblico del Benito Villamarin, stasera giocherà per due risultati su tre. Anche un pareggio andrebbe infatti benissimo, permettendo alla squadra spagnola di andare in Lussemburgo e avere la certezza, con una vittoria sul Dudelange, di volare al turno successivo. La festa, in casa biancoverde, sembra veramente a un passo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Novembre 2018 18:20

Europa League, Milan-Dudelange live

nl pixel