Attimi di paura a New York. È stato evacuato il Time Warner Center per allarme bomba.

NEW YORK (STATI UNITI) – Momenti di paura nel cuore di Manhattan. A New York il Time Warner Center è stato evacuato per la possibile presenza di una bomba. La notizia è stata data dalla CNN che all’interno dell’edificio ha i suoi uffici. La televisione americana ha continuato la diretta all’esterno della struttura, in attesa di poter rientrare.

Di seguito il video con la diretta della CNN

New York, evacuata il Time Warner Center per un sospetto pacco bomba

L’evacuazione è stata ordinata dagli inquirenti che sono al lavoro per cercare di trovare il pacco bomba. La zona è stata isolata con gli artificieri arrivati sul luogo poco dopo l’allarme. L’annuncio è stato in diretta dalla CNN con la televisione che stava raccontando degli ordigni recapitati a Clinton e Obama, quando all’improvviso è suonato l’allarme.

Police
Fonte foto: https://www.facebook.com/PoliceNationale

Immediata l’evacuazione della struttura, con i due giornalisti che hanno continuano a fare il punto della situazione dall’esterno. Il Time Warner Center è uno degli edifici più moderni di Manhattan e soprattutto frequentato ogni giorno da moltissimi turisti ma anche da persone che lavoro all’interno. Secondo le prime indiscrezioni la bomba era indirizzata all’ex capo della CIA.

L’allarme bomba ha fatto salire l’attenzione in tutta New York visto che la struttura si trova a due passi dalla Fifth Avenue e di conseguenza molto vicina al grattacielo della Trump International Hotel and Tower. Tutta Central Park è isolata in attesa di disinnescare il pacco bomba che dovrebbe essere sistemato all’interno del Time Warner Center, in pieno centro a Manatthan.

fonte foto copertina https://twitter.com/CNN


Migranti, duecento profughi bloccati dalla polizia al confine croato

Stati Uniti, invita 32 compagni al compleanno ma nessuno si presenta