Ex collaboratrice di Donald Trump fa causa al presidente statunitense per un bacio senza consenso che The Donald le avrebbe dato in occasione della campagna elettorale.

Rischia un nuovo caso giudiziario il presidente degli Stati Uniti Donald Trump che, nel corso della campagna elettorale, avrebbe dato un bacio senza consenso a una delle sue assistenti di allora.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

Ex collaboratrice di Donald Trump fa causa al presidente degli Stati Uniti per un bacio senza consenso

Questa l’accusa da parte di una delle collaboratrici di Trump che, in un’intervista, ha fatto sapere che il quasi presidente, in una giornata di incontri, le ha stretto la mano e ha provato a baciarla sulle labbra. Lei si è girata e il bacio è stato di sfuggita, quanto basta perché la donna decidesse di muoversi per vie lagali facendo sapere di essersi sentita violata da The Donald, che avrebbe approfittato della sua posizione di rilievo.

Donald Trump
07.07.2017,Germany,GER, G20 Hamburg Summit Meeting, Donald Trump, Pr‰sident der Vereinigten Staaten von Amerika (USA) 07 07 2017 Germany ger G20 Hamburg Summit Meeting Donald Trump President the United States from America USA

La seconda accusa: la donna (di colore) pagata meno dei colleghi maschi e bianchi

Ma non è tutto. La stessa collaboratrice –una donna di colore – ha svelato di essere stata pagata sensibilmente meno rispetto ai suoi colleghi maschi bianchi, che pure svolgevano le sue stesse funzioni in occasione dell’ultima campagna presidenziale di Trump.

Le accuse ai danni di Donald Trump

La denuncia della donna non è la prima ai danni di Donald Trump, contro cui diverse donne negli ultimi anni hanno fatto causa senza riuscire a ottenere però risultati. Le denunce non hanno scalfito la posizione del presidente americano che è sempre risultato innocente.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 25-02-2019


Venezuela, tensione al confine con il Brasile: almeno 25 morti in 48 ore

E’ morto Mark Hollis, l’ex cantante dei Talk Talk