La ex Destiny’s Child Farrah Franklyn è stata arrestata

Farrah Franklyn, l’ex Destiny’s Child è stata arrestata in South Carolina domenica mattina per cattiva condotta. Le dinamiche non sono ancora chiare, ma pare che l’alcool l’abbia fatta da padrone.

chiudi

Caricamento Player...

E’ stato il TMZ a lanciare lo scoop  della cantante delle Destiny’s Child arrestata. La ragazza sarebbe stata sorpresa in evidente stato di ubriachezza, ma non è ancora chiara la dinamica.

Al momento dell’arresto la Destiny’s Child non era alla guida, ma la polizia l’avrebbe comunque condotta nel centro di detenzione della contea di Horry, a Conway, intorno alle 5 del mattino. È al suo secondo arresto, sempre per problemi legati all’alcool. Nel pomeriggio di domenica, dopo il pagamento della cauzione, è stata rilasciata.

Farrah Franklyn ha fatto parte del gruppo delle Destiny’s Child per pochi mesi nel 200 quando LaTavia Robertson e LeToya Luckett lasciano il gruppo, sostituite appunto dalla Franklyn e da Michelle Williams.

L’addio prematuro al gruppo, il doppio arresto per cattiva condotta dovuta in entrambi i casi a problemi con l’alcool, lasciano credere che Farrah Franklyn abbia più di una difficoltà caratteriale che la rendono una persona complicata e difficile da gestire.

Le sue ex colleghe di gruppo, vedi Beyoncè Knowles, Michelle Williams e Kelly Rowland non hanno ancora proferito parola sull’accaduto, preferendo tacere.