Ex Inter: Sanchez si sfoga, ma ecco news di mercato nerazzurro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ex Inter: Sanchez si sfoga, ma ecco news di mercato nerazzurro

Alexis Sanchez

L’ex giocatore dell’Inter si confessa e si parla del futuro di Evan Ndicka, ma non solo, ecco la situazione nerazzurra.

Alexis Sanchez, soprannominato il Niño Maravilla, ha recentemente parlato della sua esperienza all’Inter in un’intervista rilasciata a TNT Sports Chile. L’ex attaccante nerazzurro ha espresso la sua frustrazione per non aver avuto l’opportunità di dimostrare il suo valore in campo: “Ero un leone in gabbia, era ingiusto che mi giudicassero senza darmi possibilità di dimostrare il mio valore“. Queste le sue parole.

Sanchez ha anche rivelato un episodio in cui aveva parlato con l’allenatore Simone Inzaghi riguardo a una partita contro il Milan. L’attaccante aveva avvertito Inzaghi che, senza di lui in campo, l’Inter avrebbe perso. Purtroppo, la sua previsione si è avverata e l’Inter ha subito una sconfitta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Alexis Sanchez
Alexis Sanchez

Le news di mercato

Passando al capitolo mercato nerazzurro, tra i giocatori in scadenza di contratto a giugno, uno dei più ambiti è Evan Ndicka, difensore francese classe 1999. Ndicka non rinnoverà con l’Eintracht Francoforte e cambierà squadra in estate.

L’Inter è tra i club interessati a Ndicka, ma la concorrenza è feroce. Secondo il quotidiano Mundo Deportivo, il Barcellona sarebbe in pole position per accaparrarsi il difensore francese. I catalani avrebbero già raggiunto un principio di accordo con Ndicka, ma devono prima risolvere la propria situazione salariale e chiarire la loro posizione riguardo ad eventuali aste.

Oltre a Inter e Barcellona, altre squadre interessate a Ndicka includono Paris Saint-Germain, Betis, Siviglia, Juventus, Milan e Liverpool. Il futuro di Ndicka rimane incerto, ma una cosa è certa: l’estate porterà un’accesa battaglia per assicurarsi le prestazioni del talentuoso difensore francese.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Marzo 2023 20:06

Juventus: problemi al ginocchio per Chiesa e il difficile ritorno di Pogba

nl pixel