Ex Inter, Skriniar: arrivano le critiche per l'ex nerazzurro per le prestazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ex Inter, Skriniar: arrivano le critiche per l’ex nerazzurro per le prestazioni

La performance del difensore slovacco ex Inter, Milan Skriniar mette in luce delle difficoltà nelle sfide del PSG nella nuova stagione.

La stagione del Paris Saint-Germain (PSG) non ha avuto un avvio promettente, soprattutto l’ex Inter, Milan Skrianir. Dopo un’estate di grandi aspettative e movimenti di mercato significativi, il club parigino si trova a fronteggiare una serie di sfide. Milan Skriniar, il difensore slovacco recentemente acquisito dall’Inter a parametro zero, è diventato rapidamente il fulcro delle discussioni. La sconfitta interna per 3-2 contro il Nizza, guidato dall’allenatore italiano Farioli, ha evidenziato le lacune nella difesa del PSG, con Skriniar che ha avuto particolari difficoltà.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

L’Equipe non risparmia critiche

Il prestigioso quotidiano sportivo francese, l’Equipe, ha espresso un giudizio severo sulla prestazione di Skriniar. Assegnandogli un duro punteggio di 3, il giornale ha messo in luce le sue carenze in campo. “La sua lentezza e mancanza di mobilità sono state evidenti. Sotto pressione, Skriniar sembra vulnerabile“, ha commentato l’Equipe. Il duello con Moffi, attaccante del Nizza, ha messo in difficoltà il difensore slovacco, soprattutto nell’azione che ha portato al terzo gol del Nizza.

Il contesto più ampio: sfide per il PSG

Il PSG, campione di Francia in carica, ha avuto un inizio di stagione al di sotto delle aspettative. Oltre alle difficoltà di Skriniar, altri membri della squadra, compreso il portiere Donnarumma, hanno mostrato incertezze. Questo ha sollevato domande sulle scelte tattiche e sulla coesione della squadra.

Queste prestazioni non sono passate inosservate per l’allenatore del PSG, Luis Enrique. Con problemi evidenti nella fase difensiva e una squadra che cerca ancora la sua identità, Enrique ha davanti a sé un compito arduo. Dovrà lavorare sodo per rafforzare la squadra, migliorare le prestazioni e garantire che il PSG torni ai suoi soliti standard elevati nelle prossime partite.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2023 14:31

Juventus: clamoroso, denuncia in arrivo da Cristiano Ronaldo

nl pixel